RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 23 settembre 2014

Conferenza workshop della Provincia di Potenza su Energy Lab

“Partenariati Pubblico-Privato-Popolazione e soluzioni energetiche SMART per Comunità resilienti.
Cooperazione regionale, sviluppo e nuove opportunità per il contrasto ai Cambiamenti Climatici
Workshop regionale MED REMIDA e III Energy Lab INERREG IVc RENERGY”
25/09 presso la sala del Consiglio Provinciale a Potenza in Piazza Mario Pagano - ore 9.30 - 17.00
26/09 presso il Centro Nitti a Melfi - ore 9.30 - 13.30

La Conferenza vedrà, in particolare, la presenza di una rappresentanza istituzionale dell'Ufficio ONU di Ginevra. L’ONU ha inteso presenziare all'iniziativa anche come riconoscimento alle azioni messe in campo dalla Provincia e dal proprio Network di Comuni sulla Campagna delle Città Resilienti e al ruolo istituzionale recentemente assunto grazie all'importante contributo fornito nella revisione dei documenti preparatori del prossimo protocollo di Hyogo.
L’iniziativa mette insieme alcune azioni istituzionali previste dai progetti REMIDA e RENERGY (nei quali la Provincia è rispettivamente partner e capofila) e RE-SEEties (nel quale la Provincia è “osservatore"), nel contesto generale della Resilienza delle Comunità con particolare riguardo alle azioni per l'adattamento ai Cambiamenti Climatici.
1° giorno POTENZA – SALA CONSILIARE PIAZZA MARIO PAGANO - (25/09):
REMIDA: Workshop regionale sui temi dei partenariati PPP (Pubblico-Privato-Popolazione). L’oggetto dell’iniziativa è la promozione di partenariati Pubblico-Privato-Popolazione sui temi dell’energia sostenibile (risorse rinnovabili ed efficienza energetica): trasferimento Buone Pratiche, sensibilizzazione e coinvolgimento degli stakeholders. Nell’occasione, come Buone Pratiche, saranno illustrate l’esperienza del Comune di Potenza nel progetto Re-SEEties e le Comunità Solari del Comune di Casalecchio sul Reno - Bologna.
2* giorno MELFI – CENTRO NITTI - (26/09):
REMIDA: seconda parte del workshop regionale a Melfi. Il Comune di Melfi, individuato dal progetto come Comune di sperimentazione dei partenariati PPP, ha già avviato proposte di partenariato PPP coinvolgendo attivamente il privato e la popolazione.
RENERGY: terzo Energy Lab di incontro degli stakeholders del progetto Renergy per l’illustrazione degli output del progetto stesso.
L'iniziativa ha carattere istituzionale, avendo lo scopo di promuovere sul territorio partenariati Pubblico-Privato-Popolazione e portare esempi di risposte relativamente al contrasto ai Cambiamenti Climatici.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali