RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 settembre 2014

LA FIM CISL A ROMA PER DARE LA SVEGLIA AL GOVERNO

Dirigenti, delegati e attivisti della Fim lucana hanno partecipato alla manifestazione nazionale promossa dalla Fim Cisl che si è tenuta oggi a Montecitorio per dare la sveglia al governo e alla politica sulla crisi dell’industria. La delegazione lucana, guidata dal segretario generale Salvatore Troiano e dall’aggiunto Gerardo Evangelista, ha raggiunto la Capitale nella primissima mattinata a bordo di un pullman per sostenere le rivendicazioni del sindacato. I numeri dell’industria sono un vero e proprio bollettino di guerra. 
Dal 2007 la produzione si è ridotta di oltre il 30 per cento; l’occupazione del settore nello stesso periodo si è ridotta di 220.000 unità; attualmente sono in cassa integrazione circa 230.000 lavoratori metalmeccanici. La situazione di crisi permane: nel secondo trimestre 2014 la produzione è ulteriormente calata dell’1.9 cento e non si intravedono segnali incoraggianti nei prossimi mesi. 
Da qui la decisione della Fim di convocare per oggi una grande manifestazione che sollecitare l’attenzione di governo e parlamento sulla crisi e per chiedere un concreto piano di rilancio industriale. Nel corso della manifestazione sono intervenuti, tra gli altri, il segretario generale della Fim Giuseppe Farina e la segretaria in pectore della Cisl Annamaria Furlan.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali