RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 7 agosto 2014

Inaugurazione piscina comunale di Marsico Nuovo: chiusa dopo pochi giorni!

I consiglieri comunali Raffaele Votta (PD), Massimo Macchia (CD) e Giovanni Votta riferiscono di avere appreso in data odierna che la piscina comunale, aperta da pochi giorni, in seguito a dei controlli effettuati in data odierna dalle Autorità Preposte, è stata chiusa.
“Lo avevamo detto – evidenziano i consiglieri - e lo ribadiamo: l’inaugurazione della piscina, realizzata dopo ben 9 anni dall’avvio dei lavori, rispondeva a delle logiche di pura e semplice propaganda estiva. Quanto accaduto oggi è gravissimo se si pensa ai tanti denari pubblici spesi e al tempo impiegato per realizzare la struttura. In questo senso, provvederemo a depositare una interrogazione in cui chiederemo lumi a Domenico Vita, per capire che cosa è successo, i motivi e responsabilità per le quali la struttura (pubblica ma a gestione privata) sia stata chiusa e i tempi necessari alla riapertura, il tutto per accelerare al massimo il processo affinché l’impianto venga restituito alla collettività.”
In ogni caso – concludono i consiglieri- quanto accaduto dimostra, per l’ennesima volta, la sciatteria con cui avviene la gestione della res publica a Marsiconuovo e l’assoluta inadeguatezza di Domenico Vita: auspichiamo quindi che le future inaugurazioni annunciate (come l’auditorium comunale) vengano effettuate senza fretta ma solo all’esito di tutti gli iter previsti e non nell’ambito di logiche meramente propagandistiche”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali