RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 21 agosto 2014

MIUR Prof. Giuseppe GRILLI: sinergie consolidate nel tempo e che vede sempre più vicini l’Ufficio Scolastico Regionale -Territoriale e le agenzie esterne come il CONI di Basilicata sinergie consolidate nel tempo e che vede sempre più vicini l’Ufficio Scolastico Regionale -Territoriale e le agenzie esterne come il CONI di Basilicata sinergie consolidate nel tempo e che vede sempre più vicini l’Ufficio Scolastico Regionale -Territoriale e le agenzie esterne come il CONI di Basilicata

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA BASILICATA
Ufficio III – Ambito territoriale per la provincia di Matera.

L’anno scolastico terminato è stato un anno positivo grazie ai proficui rapporti di collaborazione e all’intesa con il territorio, il mondo federale e il C.O.N.I. di Basilicata.
Buona, come ogni anno del resto, la partecipazione delle scuole all’attività motoria, fisica e sportiva sia a livello curriculare che di adesione ai Campionati Studenteschi.
Questa proficua sinergia raggiunta a livello territoriale e regionale si deve alla sensibilizzazione e professionalità dei docenti di educazione fisica e alla disponibilità dei dirigenti scolastici che da sempre hanno favorito l’avviamento alla pratica sportiva.
Questa in sintesi la partecipazione ai campionati studenteschi organizzati in stretta collaborazione con il C.O.N.I. di Basilicata:
23 Direzioni Didattiche
16 Scuole medie di 1° Grado;
16 Scuole medie di 2° grado.
Queste le scuole della provincia di Matera che hanno partecipato e parteciperanno alle finali nazionali dei campionati Studenteschi in quanto si sono aggiudicate le fasi regionali:
CORSA DI ORIENTAMENTO
1° Istituto Comprensivo P. Minozzi di Matera con la cat. Trai – o
Liceo Scientifico Alighieri Matera per le categorie allievi/e
L’ITC loperfido – Olivetti Matera individuale allievi
PALLAVOLO
2° Istituto Comprensivo ex 4° Cicolo Via Fermi Matera cat. cadette
Istituto Comprensivo Miglionico cat. cadetti
Liceo Scientifico E. Fermi Policoro cat. allievi
ATLETICA LEGGERA
Istituto Comprensivo Salinari di Montescaglioso, Istituto Comprensivo A. Il Vento di Grassano e Istituto Comprensivo Settembrini di Nova Siri.
Tante le iniziative e i progetti che le scuole in rete portano avanti quali:
GIOCHI DEL BASSO SINNI a VALSINNI
GIOCHI DELLA MONTAGNA MATERANA a STIGLIANO
GIOCHI DEL MEDIO BASENTO a FERRANDINA
MEETING TUTTI IN CAMPO- PRIMAVERA a S. GIORGIO LUCANO-VALSINNI
TRIAL SCHOOL a GRASSANO.
Importante la collaborazione alle prestigiose manifestazioni COPPA SCIREA LA LEALTA’ NELLO SPORT ,MINI BASKET IN PIAZZA E PREMIO FAIR PLAY PIANETA VOLLEY.
A sugellare le esperienze positive di collaborazione con il C.O.N.I. di Basilicata, l’avvio del progetto riservato alle scuole primarie dell’alfabetizzazione motoria che ha coinvolto altre scuole implementato così il numero dei plessi interessati ,portandolo da 4 a 11.
Significativa infine , l’esperienza degli EDUCAMP che si sono tenuti a Nova siri nel periodo metà giugno 13 luglio u.s. e che hanno visto la partecipazione di ben 372 ragazzi di scuola primaria e secondaria di 1° grado provenienti dalla Basilicata, Puglia e Calabria.
Naturalmente l’attività per l’anno scolastico 2014.2015 confermerà le attività su esposte e prevede altre importanti iniziative che arricchiranno il panorama territoriale sportivo scolastico.
Tutto questo, grazie a quelle sinergie consolidate nel tempo e che vede sempre più vicini l’Ufficio Scolastico Regionale -Territoriale e le agenzie esterne come il CONI di Basilicata che da sempre ha contribuito alla buona riuscita delle iniziative proposte.

IL COORDINATORE DI EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA 

Prof. Giuseppe GRILLI

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali