RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 13 agosto 2014

Il Pronto Soccorso del San Carlo aperto per ferie

Flussi di pazienti in aumento e nuovi servizi all'accoglienza
L'improvvisa ondata di caldo che ha investito Potenza e l'intero Mezzogiorno ha prodotto i suoi effetti evidenti sulla salute di tante persone. Lunedì e martedì si sono registrati afflussi eccezionali al pronto soccorso: rispettivamente 203 e 178 pazienti sono affluiti al San Carlo, molti con sintomi di disidratazione e malori collegati all'improvviso cambio di temperatura. Per valutare l'entità del fenomeno si calcoli che la media dello scorso anno è stata di circa 140 accessi giornalieri. Il dato straordinario di questi giorni si inserisce in una tendenza di lungo periodo: la media di accessi nei primi 7 mesi del 2014 è in incremento dell'8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. L'afflusso straordinario di questi primi giorni di vera estate sta avendo effetti sull'intera organizzazione ospedaliera. Reparti come la medicina interna e la pneumologia sono oggi ai limiti dell'overbooking.
“A questo proposito – commenta il direttore generale Giampiero Maruggi – desidero ringraziare tutto il personale del San Carlo impegnato in questo particolare periodo dell'anno; un grazie sentito va anche allo staff del nostro Pronto Soccorso che quotidianamente regge l'urto di numeri di accessi in forte e costante crescita. Questa tendenza all'aumento delle attività e dei servizi erogati, che sono in linea con i dati generali della nostra Azienda, testimoniano di una struttura viva e vitale, sempre più apprezzata e scelta dai nostri concittadini. Anche per queste ragioni è nostra intenzione perseguire sul fronte del miglioramento dell'accoglienza delle persone in pronto soccorso”. A partire da oggi, infatti, altri due servizi sono stati messi a disposizione dei cittadini all'accettazione del Pronto Soccorso, nel quadro del programma aziendale di umanizzazione delle cure. Il primo consiste nell'installazione nella sala d'attesa di alcuni dispenser con disinfettanti per le mani, un'iniziativa che rientra nella campagna contro le infezioni ospedaliere promossa dal San Carlo. Intendiamo così richiamare gli utenti a una maggiore attenzione sui temi dell'igiene personale. Il secondo intervento riguarda l'installazione presso il punto di accoglienza del Pronto Soccorso di una centralina per la ricarica dei cellulari.
“Molte delle iniziative per il miglioramento del servizio in ospedale – spiega il direttore generale Giampiero Maruggi – nascono dall'interlocuzione e dal confronto tra la direzione strategica, gli staff e il mondo del volontariato e singole individualità. In quest'ultimo caso voglio personalmente ringraziare Rocco Casella, un cittadino attivo, uno dei tanti che ritiene, a giusto titolo, il San Carlo una preziosa risorsa collettiva e quindi ci aiuta a renderlo più efficiente e attrezzato. E' stata sua la segnalazione dell'esigenza dei familiari accorsi in pronto soccorso di poter godere di un servizio di ricarica dei telefoni cellulari. E in effetti è così: si arriva in tutta fretta, capita di dover effettuare (e ricevere) molte telefonate e trovarsi con il telefonino scarico proprio in un momento in cui se ne avverte particolarmente l'utilità è un disagio notevole” “Le nostre iniziative per migliorare l'accoglienza – aggiunge Maruggi – hanno avuto positivi riscontri da parte della cittadinanza e non si fermano qui. Stiamo già lavorando al progetto steward, per dotare il Pronto Soccorso di figure professionali dedicate all'assistenza personale degli utenti. Questi “angeli del pronto soccorso” prenderanno in carico i pazienti, li accompagneranno a compiere gli esami necessari, manterranno i rapporti con i familiari in attesa, aiuteranno i pazienti a rendere più agevole possibile la loro presenza in ospedale”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali