RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 24 agosto 2014

ALTRAGRICOLTURA: Confermata la conferenza stampa presso l'azienda Conte per il 25 agosto alla presenza di due parlamentari e di presidenti di associazioni

Confermata alle ore 8,30 di domani 25 agosto la conferenza stampa del Comitato Contro lo sciacallaggio e per il diritto civile a resistere alla crisi.
Confermate le presenze dei parlamentari (Antonio Placido e Tito Di Maggio), del Presidente Nazionale di Altragricoltura, di diversi Presidenti di Associazioni democratiche fra cui L'Associazione Famiglia e Sussidiarietà, la Fondazione Monsignor Cavalla e Libera.
In quella sede verrà dato conto della lettera alla Commissione Antimafia cui Altragricoltura chiede un incontro urgente, di alcune interrogazioni parlamentari che verranno depositate la prossima settimana e della richiesta all'Ufficiale Giudiziario di sospendere l'esecuzione in ragione del fatto che il Giudice ha disposto un'udienza per discutere le nostre osservazioni sulla procedura per il 4 settembre.
Alla Conferenza stampa parteciperanno numerosi cittadini in risposta all'appello del Comitato contro lo Sciacallaggio e per il diritto alla resistenza civile alla crisi in risposta ad un appello in cui si legge: " VENITE ANCHE VOI, PORTATE I BAMBINI, LE MAMME, LE TENUTE DA MARE: SIAMO UNA PACIFICA E DEMOCRATICA RESISTENZA POPOLARE CHE CHIEDE RISPETTO E DIRITTI Fra le tante letture che si possono fare su questa vicenda, sicuramente ve ne è una: chi non ha sentito fin'ora le ragioni del compromesso e ha cercato lo scontro per fare un facile affare da sciacallaggio pensa, ora che mi impediscono di essere li domattina e cercano di intimidire me e tutto il movimento, "di vincere facile". Domattina in azienda dai Conte a ricevere l'ufficiale giudiziario ci sarà la stampa, una delegazione di parlamentari e di presidenti di associazioni.".
Mentre si susseguono gli attestati di solidarietà, Gianni Fabbris alle ore 10 sarà a Matera per l'interrogatorio di garanzia presso il GIP cui consegnerà una corposa documentazione sui fatti in oggetto che sarà pubblicata nel sito di Altragricoltura (http://altragricoltura.net)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali