RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 21 agosto 2014

Tra la gente, per la gente: la campagna firme per le proposte di legge sul petrolio di FdI-AN Basilicata

topFdi
3
 
Tra la gente, per la gente: la campagna firme per le proposte di legge sul petrolio di FdI-AN Basilicata
Non si ferma la battaglia di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Basilicata per la tutela della comunità lucana e del territorio.
Come anticipato nelle scorse settimane, parte la campagna per la raccolta delle firme a supporto delle nostre proposte di legge sulle estrazioni petrolifere e sull’utilizzo delle royalties. Proposte concrete per lo sviluppo sostenibile e per un sfruttamento razionale del territorio che guardano alla salute, alla crescita ed alla tutela dell’ambiente. Sono due le nostre proposte.
Quella di una legge nazionale, presentata ai sensi dell’art. 121 della Costituzione, che prevede, tra le altre cose, l’aumento delle royalties dal 10% al 25%, maggiori controlli sulle compagnie petrolifere, blocco di nuove estrazioni per i prossimi 10 anni, esclusione dal Patto di Stabilità degli investimenti finanziati con le royalties, riduzione del prezzo della benzina con l’abolizione delle accise statali, l’istituzione di una zona economica speciale (ZES) in tutta la Basilicata che prevede l’abolizione di tasse doganali e agevolazioni fiscali. Una legge nazionale è doverosa per superare le eccezioni di incostituzionalità e la futura riforma del titolo V che limiterà ancora di più le competenze delle Regioni in materia di energia.
La proposta di legge regionale cerca, invece, di porre rimedio all’uso disordinato delle risorse rinvenienti dalle royalties, fissandone le destinazioni in conformità con la legge nazionale per un maggiore sviluppo della Basilicata.
I primi gazebi saranno organizzati dalle costituenti cittadine nei Comuni di: Muro Lucano (24 agosto), Matera (30 agosto), Avigliano e Tramutola (31 agosto), Rionero in Vulture (6 settembre), Grottole (7 settembre), Policoro (14 settembre) e Grassano (20 settembre). I dettagli sulle manifestazioni, che saranno aggiornati anche con le prossime date, e le proposte di legge integrali sono consultabili sul sito www.fratelliditaliabasilicata.it.
Dopo aver lanciato un appello per la cooperazione alle istituzioni regionale e a quelle cittadine dei Comuni lucani, appello ancora senza riscontro, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale si rivolge al Popolo Sovrano per una mobilitazione di massa.
È giunto il momento che le parole diventino fatti. Insieme ce la faremo!
Potenza, 21 agosto 2014
Gianni Rosa, Portavoce regionale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Basilicata







 
 
www.fratelliditaliabasilicata.it | Facebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali