RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 18 agosto 2014

PISTICCI: IL COMITATO FESTE RIFIUTA DIECIMILA EURO E CAMBIO DEL COCCHIERE. LA CRONACA.

Nella terza giornata di festeggiamenti dedicati a San Rocco, patrono della città di Pisticci, il 17 tocca all'asta per il traino del carro, per la prima volta ha aggiudicato una somma così bassa, 2200 euro offerti dalla Goldbet di Gianluca Del'isola e Bartolomeo Lopatriello, due giovani imprenditori pisticcesi, che hanno investito nel settore delle agenzie di scommesse.
Già dalla prima tappa, in un clima abbastanza appesantito da discussioni varie e contestazioni, ci sono state diverse offerte da parte di imprenditori, singoli e gruppi di giovani cittadini; giunti alla terza e decisiva  tappa del carro, subito dopo l'offerta della Goldbet, un colpo di scena, l'offerta dell'imprenditore Nicola Benedetto, 10000 euro e il cambio del cocchiere, ieri sera rappresentato dalla dottoressa Maristella D'alessandro Jula, che a sua volta aveva offerto i 4 cavalli di razza frisona, che trainavano il carro. A questo punto, i componenti dell'associazione feste patronali di San Rocco, rifiutano l'offerta, poichè non rientrava nelle norme del regolamento, che a loro dire, prevede esclusivamente offerte per aggiudicarsi il traino del carro, escluso i cavalli ed il cocchiere. Una parte della folla contesta e fischia il Comitato, un'altra parte lo fa nei confronti di Benedetto, la tensione sale e le forze dell'ordine creano una barriera di protezione verso il carro ed i gareggianti. Il consigliere regionale Benedetto, fa una proposta alternativa, ovvero di affiancare sul carro trionfale, il cocchiere, ma anche questa viene rifiutata per questioni, a loro dire, di spazio e sicurezza, e propongono allo stesso di salire non davanti, ma all'interno del carro. Nicola Benedetto va su tutte le furie, e contestando l'operato del comitato, con il suo gruppo abbandona la gara, tra fischi ed urla.
Il vero senso della serata di festa degenera, il popolo non gradisce, applaude poco e fischia molto, contesta sopratutto la strumentalizzazione dei gareggianti, che mira solo ad un personalismo evidente e sfacciato, mettendo in coda la devozione e l'interesse verso San Rocco. La gara vera e propria è fuori controllo, è difficile se non impossibile riprendere l'asta in tutta tranquillità, il comitato decide di chiudere e aggiudicare l'asta alla Goldbet, per poi precedere in un clima ostile e freddo il viaggio verso piazza San Rocco, dove il carro è giunto subito dopo le 23, abbastanza presto, rispetto al passato. I pisticcesi assicurano che una cosa del genere non si era mai vista. Dovranno sicuramente riflettere sull'operato, tutti i protagonisti della serata, svestirsi di titoli, casacche e protagonismo, perchè la festa è del popolo, non di pochi intimi!

La redazione
RadioLaserNews

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali