RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 26 agosto 2014

Corte di Appello di Potenza, la questione è politica.

newsletterHeader-01
  La questione è politica. Questo è emerso oggi nella riunione tenutasi in Tribunale per discutere la paventata soppressione della Corte d’Appello di Potenza. Erano presenti tutti, o quasi: dai magistrati ai cancellieri, agli avvocati, alle sigle sindacali, alle istituzioni regionali e a quelle cittadine. Ma la politica, quella nazionale, quella che sta perpetrando l’ennesimo danno alla Basilicata ed ai cittadini tutti era assente. I parlamentari lucani latitano.
Se non fosse una questione politica sarebbe poca cosa. Invece, l’assenza dei nostri parlamentari appare un atto di resa. “Non c’è più niente da fare” sembrano quasi dire. Cosa confermata anche dal Presidente della Regione che ci dice “se anche la soppressione non sarà in questo decreto potrebbe essere nel prossimo. Il Governo nazionale ne fa uno ogni sette giorni.”. Scenario aberrante. E allora ha ragione chi ha parlato, durante la riunione, di “isterismo estivo” di chi ci governa, di schizofrenia: Si vuole risolvere il problema della Giustizia abolendo parte dei suoi presidi. Un controsenso.
Ma dietro questo possibile (se non certo) provvedimento si cela un pericolo più serio: rendere l’amministrazione della Giustizia un processo produttivo come qualsiasi altro. Che si producano macchine o sentenze bisogna risparmiare. L’economia di scala applicata ai diritti. Se poi gli oneri dell’accorpamento delle sedi ‘produttive’ ricadono sul cittadino, pazienza.
Che poi chi dice che si risparmiano soldi e tempo? Accorpare la Corte d’Appello di Potenza a quella di Salerno non andrebbe ad intasare i già stracolmi ruoli della Corte salernitana? Trasferire i dipendenti da una Corte all’altra cosa produce in termini di risparmio di spesa? Non si dimezzano i dipendenti ed i magistrati.
E allora si ritorna al punto di partenza. È una questione politica. Quindi, il Pd lucano, i nostri politici al Governo devono farci sapere da che parte stanno. Devono farci sapere se sono con uno Stato che immola una delle sue funzioni, l’amministrazione della Giustizia, sull’altare della spending review o se sono dalla parte dei cittadini, dei Lucani, che non possono assistere alla continua mortificazione dei loro diritti da parte di una politica sempre più indifferente ai loro bisogni.
Potenza, 26 agosto 2014
Luciano Petrullo, Dirigente regionale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale
Gianni Rosa, Consigliere regionale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale



 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali