RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 agosto 2014

IL SAN CARLO OFFRE OSPITALITA’ GRATUITA AI FAMILIARI DELLE PARTORIENTI DELLA VAL D’AGRI

L’Aor San Carlo e la Consulta del Volontariato attiva nell’ospedale di Potenza stanno insieme valutando una serie di iniziative finalizzate a ridurre al minimo i disagi provocati all’utenza dalla sospensione delle attività del punto nascita dell’Ospedale di Villa d’Agri. In merito è stato già condiviso e sottoscritto un protocollo d’intesa con l’Asp per definire percorsi utili ad accompagnare le gestanti della val d’Agri nel percorso nascita. In questo ambito si inserisce un’iniziativa che sicuramente incontrerà il favore delle famiglie interessate all’evento. Il San Carlo, in collaborazione con la Consulta del Volontariato e con la cooperativa sociale il Volto, che gestisce l’omonimo ostello di Parco Aurora (nei pressi dell’Ospedale) si impegna ad offrire ospitalità gratuita fino a due familiari delle donne residenti nei comuni del bacino della ex Usl di Villa d’Agri che verranno a partorire a Potenza. L’ospitalità sarà assicurata a chi ne farà richiesta secondo le seguenti modalità:
- pernottamento gratuito per due notti in stanza doppia presso la struttura del Volto;
- un pasto gratuito al giorno a persona presso una struttura convenzionata con il San Carlo.
Maggiori informazioni potranno essere richieste o contattando direttamente il reparto di Ostetricia e Ginecologia del San Carlo o inviando una e-mail all’indirizzo: parlaconilsancarlo@ospedalesancarlo.it .
Il parto è però soltanto il termine di un percorso complesso e articolato che va costruito tra medico e gestante fin dalle prime settimane. A tale scopo, il San Carlo ha promosso “Vicini dalla nascita” un programma specifico per le donne in attesa e i neonati che prevede una vasta gamma di offerte e di benefit (che vanno da una tessera sconto ai parcheggi gratuiti e riservati, dall’abolizione dell’attesa alle casse alla parto analgesia H24, dai corsi pre e postparto gratuito ai day service) per assicurare benessere e sicurezza per mamma e neonato. “Per rendere note al bacino d’utenza dell’ospedale di Villa d’Agri tutte le opportunità offerte dal programma – spiega il direttore generale Giampiero Maruggi - nel mese di settembre saranno organizzate iniziative informative congiunte tra il San Carlo e la rete dei consultori dell’Asp. Colgo l’occasione per ringraziare i nostri volontari per il supporto a questa importante iniziativa sociale e la cooperativa Il Volto che ha dimostrato concretà sensibilità e sollecitudine nel dare risposte rapide che rendono immediatamente operativo un intervento che, sono certo, incontrerà il favore dell’utenza”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali