RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 6 maggio 2014

INVASIONI DIGITALI: A TURSI INVASIONE COMPIUTA

Nonostante la pioggia battente si è svolta regolarmente a Tursi l’invasione digitale del centro storico organizzata cittadino. Dopo il tam tam mediatico dei giorni scorsi, circa duecento persone, sfidando l’incertezza metereologica, hanno preso parte al primo evento di promozione turistica territoriale dal basso del nostro territorio. La macchina organizzativa della manifestazione, ha saputo mettere insieme un gruppo eterogeneo di “invasori” capaci di riscoprire un amore per i luoghi della cultura e della storia del loro paese forse troppo spesso vittime di trascuratezza e scarso valore. L’idea era quella di promuovere la bellezza storica, culturale, paesaggistica e culinaria del proprio territorio e dell’Italia, partendo da ogni singolo soggetto che con uno smartphone, un tablet, un computer, colori, pennelli, era mosso il più possibile dalla voglia di far conoscere la propria terra, troppo spesso bistrattata e poco valorizzata. Molti gli invasori venuti dai paesi limitrofi oltre alcuni esponenti del Gal COSVELT. Positiva è stata anche la risposta del mondo associativo molto locale e in questa occasione molto partecipe. Le associazioni che hanno raccolto l’invito sono state: l’Atletica Amatori Tursi, V per Vito, ASD Jonio Sport Tursi e L’Istrice. I relatori che hanno raccontato aneddoti nei luoghi caratteristici descritti in tante e tante poesie di Albino Pierro sono stati: Rocco Campese, Salvatore Martire, Salvatore Verde, Giuseppe Lippolis e Bettina Boccardi. La serata si è conclusa con uno spettacolo musicale sulle note di pizzica e taranta allestito da Ilenia Stigliano, Marco Popia, Rosilena Gulfo e Carmelinda Guglielmucci, e una mostra fotografica resa possibile grazie all’aiuto di Filippo Cantarella, Pasquale Cassavia e Giuseppe Lippolis. Un ringraziamento particolare va inoltre a Giuseppe Tauro, Anna Parker (pittrice scozzese), al Panificio Santamaria e all’architetto Franco Santamaria per la grande disponibilità offerta nella buona riuscita dell’evento.
Molto importante è stato anche la collaborazione di Rosanna D’Aloisio e Salvatore Cesareo per la comunicazione e la promozione dell’evento. Eventi come questo servono per risvegliare un sentimento troppo spesso assopito, soprattutto tra i giovani, del legame con la terra d’origine. In un periodo cosi difficile, dove ogni certezza sembra ormai cadere in questa Italia troppo spesso distratta dal peso della crisi economica e di valori, l’invasione digitale messo su dall’Autolinee Rabite e dal suo staff, vuole essere un’iniezione di ottimismo e di fiducia verso il futuro, con il minimo sforzo e il massimo risultato, con la speranza di poter ripetere quanto prima questa lodevole iniziativa, magari con un coinvolgimento maggiore da parte di tutti, istituzioni e comuni cittadini.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali