RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 6 marzo 2014

Katia Ricciarelli racconta la sua vita a teatro

Questa mattina, nella Sala “Mandela” del Comune di Matera, il soprano Katia Ricciarelli e il tenore materano Francesco Zingariello hanno consegnato al sindaco della Città, Salvatore Adduce, i biglietti per lo spettacolo "Altro di me" che sarà ospite il 15 marzo 2014 al Teatro Duni di Matera.
Non si tratta di un concerto di musica lirica, ma di uno spettacolo di teatro musicale, scritto a quattro mani da Maurizio Costanzo e Enrico Vaime, regia di Marco Mattolini, nel corso del quale il soprano Katia Ricciarelli, raccontando la sua storia, condividerà con il pubblico le immense emozioni che la vita le ha regalato. 

E’ una commedia frizzante, divertente, ricca di episodi inediti e dialoghi entusiasmanti nel corso della quale il pubblico potrà assistere ad una Katia Ricciarelli in una veste forse insolita, ma sicuramente più accattivante. Ovviamente non mancherà la musica: le due voci, che da anni ormai incantano le platee, canteranno un repertorio che va dall'aria d'opera alla romanza da salotto alla canzone d'autore, accompagnati da cinque musicisti d’eccezione. 

A rendere ancora più emozionante lo spettacolo ci saranno delle proiezioni di immagini e foto inedite tratte dagli album dei ricordi del noto soprano che sveleranno momenti e attimi di intimità della cantante insieme ai personaggi che hanno reso speciale la sua vita. “Si tratta – ha detto il sindaco nel corso della conferenza stampa – di un’iniziativa importante che va al di là dello stesso spettacolo. Katia Ricciarelli per la sua energia e vitalità ci può essere di grande aiuto nel cammino della candidatura di Matera a capitale europea della Cultura per il 2019”. Il sindaco ha quindi donato alla cantante il dossier di candidatura di Matera 2019 e un libro su Matera.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali