RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 21 marzo 2014

Thee Elephant. Al Circus fa ritorno il grande rock:


Centro di Iniziativa e Ricerca per la Cultura e lo Spettacolo / PISTICCI Thee Elephant. Al Circus fa ritorno il grande rock: suoni vintage a cavallo tra psichedelia, garage e surf per l’esordio della nuova superband italiana. Era dai tempi di Pirro che l’incedere imponente degli elefanti non segnava il suolo italico. Thee Elephant, una super band italiana di recente costituzione, si accinge adesso a ripercorrere quel viaggio epico esclusivamente in nome del rock. All’epoca non avevano ancora deciso di incrociare corde e bacchette, ma oggi è davvero tutto pronto per una nuova spedizione. Questa volta, però, c’è da muovere guerra alla banalità musicale. La band scenderà in battaglia sul palco del Circus, nell’infuocata serata di domenica 23 marzo, per la quarta tappa del suo tour, che ha già toccato Lazio, Campania e Calabria e si spingerà presto alla conquista della Puglia per poi proseguire verso altre regioni italiane.
Sarà impossibile non notarli, perché la loro musica è imponente proprio come la marcia di quegli elefanti che tanto li hanno ispirati. Hanno rispolverato vecchie sonorità riuscendo ad attualizzarne il messaggio nonostante la scelta di incidere il loro primo disco, l’omonimo Thee Elephant, alla vecchia maniera con strumentazioni e suoni vintage. Il risultato è un rock ruvido, ma raffinato, potente e schietto. Il faro è la psichedelia dei tempi che furono, non quelli degli elefanti di Pirro, ma sufficientemente lontani da riaccendere il desiderio di riascoltare un certo sound. In mezzo c’è il garage, c’è il surf, c’è un timbro vocale che rievoca il Rudi Protrudi dei famosi Fuzztones e ci sono delle sonorità che pure strizzano l’occhio alla mescolanza di genere della band newyorkese e, più in generale, di quell’ampio panorama musicale underground capace di resistere ai decenni e superare mode ed espressioni sonore destinate ad estinguersi in un lasso di tempo molto più breve.
Il rock ad una certa maniera, invece, non ha tempo, soprattutto quando a restituirgli dignità ed interesse è la bravura. Perché Thee Elephant è innanzitutto un progetto di artisti che sanno dare del “tu” agli strumenti ed hanno avuto immediatamente la capacità di esplicitare con chiarezza ed assoluta efficacia il concept del lavoro di esordio.
Dietro Thee Elephant si nascondono Milo Scaglioni dei Jennifer Gentle, Dola J. Chaplin, Sante Rutigliano e Simone Prudenzano degli Oh Petroleum. Il debutto del loro omonimo è di pochi giorni fa. L’occasione di averli sul palco del Circus per la quarta tappa della loro prima tournèe è una opportunità da saper cogliere al volo.


L’appuntamento è per domenica 23 marzo a partire dalle ore 21.00.
Ingresso con sottoscrizione. Prenotazioni: 320.33.35.260

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali