RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 26 marzo 2014

SAN CARLO POTENZA: “Fai una visita e ne paghi due”,

In merito all’articolo “Fai una visita e ne paghi due”, pubblicato mercoledì 22 gennaio 2014 da Basilicata24, è opportuno precisare alcune questioni di fondo.
Non c’è stata nessuna visita: un cittadino si è recato impropriamente al pronto soccorso, è stato classificato “codice bianco” e a norma di legge è tenuto al pagamento del ticket. Questa norma è stata introdotta per scoraggiare l’uso improprio delle strutture di emergenza, destinate alle persone che hanno effettiva urgenza mentre talvolta i pronto soccorso sono purtroppo ingolfati da chi vi ricorre inappropriatamente. Il San Carlo amministra denaro pubblico ed è tenuto a riscuotere i ticket: altrimenti saremmo chiamati a risponderne alla Corte dei Conti per danno erariale. 

In applicazione di questo dovere di ufficio abbiamo inviato molte centinaia di lettere di sollecito, circa 800, meno di un decimo del totale dei codici bianchi registrati nel periodo 2010-2012. E’ quindi assolutamente normale che possa esserci stata, su una tale massa di pratiche, qualche richiesta sbagliata. Nel caso specifico, l’unico giunto a nostra conoscenza, sono stati i nostri uffici amministrativi a riscontrare, su richiesta verbale di un familiare della persona interessata, che il pagamento era stato effettuato e quindi abbiamo annullato la richiesta. Quindi potete rassicurare gli utenti: al San Carlo non c’è rischio di pagare due volte una prestazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali