RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 26 marzo 2014

GUARDIA DI FINANZA MATERA: SCOPERTA MAXI EVASIONE FISCALE NEL COMPARTO TURISTICO-ALBERGHIERO.

La meticolosa attività ispettiva posta in essere dai militari della Guardia di Finanza del Nucleo di polizia tributaria di Matera nei confronti di un’impresa locale operante nel settore dei servizi turistico-alberghieri, ha consentito di scoprire l’ennesimo cosiddetto “evasore totale”, cioè, soggetto fisico o giuridico che, anche solo per una annualità, ha nascosto al fisco l’intero suo fatturato. L’impresa è stata individuata grazie ad un’attenta attività di intelligence, basata, soprattutto, sulle risultanze acquisite presso le banche dati e le applicazioni informatiche disponibili attraverso i sistemi in uso al Corpo, dal cui esame sono emersi accentuati elementi indicativi di profili di rischio.

Le Fiamme Gialle Materane, al termine della verifica fiscale, hanno contestato all’impresa l’evasione di 1,1 milione di euro di imponibile ai fini delle imposte dirette, di 657.000 euro di imponibile ai fini IRAP, di 142.000 euro di IVA, nonché l’omesso versamento di ritenute per circa 91.000 euro e di contributi previdenziali e assistenziali per circa 195.000 euro.
Il legale rappresentante dell’impresa verificata è stato segnalato alla competente Autorità Giudiziaria per le conseguenti ipotesi di reati tributari.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali