RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 21 marzo 2014

Conclusa la quarta edizione del Concorso di Design “NicolettiHome Award”

Il divano cerca nuove idee nei giovani. Vincono il divano ISLA di Gaia Tosti ed il progetto WEIMAR di Giulio Assumma e Mattia Tomasi Matera, 21 Marzo 2014. ISLA di Gaia Tosti e WEIMAR della coppia Assumma-Tomasi sono i due i progetti vincitori che si aggiudicano la quarta edizione del NicolettiHome Award, il concorso di design dell’omonima azienda di divani volto a promuovere la creatività di giovani studenti universitari. La Finale si è tenuta Giovedì 20 Marzo presso la Sala Meeting di Palazzo Gattini a Matera. La gara vera e propria, che ha visto sfidarsi l’ISIA di Roma ed il Poliarte di Ancona, è stata preceduta dal convegno “L’Italia che vive. Il design si rimette in forma” cui ha preso parte, come ospite d’eccezione, l’architetto Carlo Bimbi, uno dei più conosciuti furniture designer italiani, che ha sottolineato il legame indissolubile tra designer ed azienda e l’importanza per le scuole di creare rapporti costruttivi con le imprese. 

“L’Italia che vive” è stato il leit motiv per sottolineare le eccellenze italiane: maestria artigianale, competenze tecniche, gusto del bello e del ben fatto, design sono i segni distintivi di un modo di fare impresa tipici del nostro territorio, quello in cui NicolettiHome affonda le proprie radici. Il Nicoletti Home Award, lanciato durante la Fiera del Levante 2013, consiste in un “business game” organizzato dall’azienda materana per offrire agli studenti di design e di architettura l’opportunità di pensare e disegnare il prodotto che possa soddisfare al meglio le esigenze del mercato attuale e che possa essere innovativo in termini di design e funzionalità vivendo a stretto contatto con la realtà aziendale. Leggerezza, libertà delle forme, commerciabilità sono le peculiarità del divano ISLA che hanno permesso a Gaia Tosti dell’ISIA di Roma di vincere assieme alla razionalità e la ricercata funzionalità del progetto WEIMAR di Giulio Assumma e Mattia Tommasi, studenti anche loro della scuola romana. Una novità di questa quarta edizione è stata la partnership tra Nicoletti Home e la LUM di Casamassima. “Gli studenti del corso di marketing coordinato dai professori Angelo Russo e Domenico Morrone – spiega Giancarlo Nicoletti - sono chiamati a fornire un’analisi prettamente economica dei reali bisogni del mercato. Ed è proprio con la cooperazione tra designer emergenti e giovani economisti che si crea quel connubio tra innovazione e funzionalità alla base non solo del business game ma anche della nostra azienda”. Per i vincitori ci sarà la possibilità di presentare il progetto all’interno dello stand NicolettiHome al Salone del Mobile di Milano, la vetrina più importante a livello internazionale per tutte le aziende di arredamento, che si terrà dall’8 al 13 Aprile prossimi.

Ufficio Stampa NicolettiHome

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali