RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 29 marzo 2014

Francesco Nicodemo, presidente Assofruit Italia, a Uno mattina Verde: “In vetrina le eccellenze ortofrutticole e il territorio”.

Francesco Nicodemo, presidente della OP Assofruit Italia con sede a Scanzano Jonico (Mt) sarà ospite di Unomattina Verde il prossimo 1 aprile. Nel corso della trasmissione - che andrà in onda a partire dalle 10,30 su Rai Uno - con in conduttori Elisa Isoardi e Massimiliano Ossini parlerà della fragolicoltura di eccellenza del Sud Italia per poi soffermarsi sulla Basilicata: regione che, stando ai più recenti dati diffusi dal Centro Servizi Ortofrutticoli nazionali, segna un significativo aumento (+17%) delle produzioni di fragole di qualità tanto da farne il secondo produttore nazionale preceduto solo dalla Campania.
 
“L’Organizzazione di produttori, socia di Confcooperative, è il segno reale di quanto sia importante per il comparto ortofrutticolo fare aggregazione, valore in cui ho sempre creduto e che sta dando slancio qualitativo alle produzioni pregiate che esprimono l’essenza del territorio da cui provengono”, ha detto Francesco Nicodemo. E, ancora: “Essere sulla rete nazionale più seguita darà la meritata visibilità alle centinaia di produttori che rappresento, una vetrina importantissima in cui esporre la qualità delle nostre produzioni come la stessa pregiata varietà Candonga che si è fatta conoscere e apprezzare per le proprietà organolettiche uniche che esprime grazie alle condizioni climatiche dell’areale Metapontino in cui è prodotta in larghissima misura. A conferirle valore aggiunto la salubrità dei luoghi in cui è prodotta che l’hanno resa testimonial di corretta alimentazione, quindi stile di vita sano. Come Op diamo molta importanza all’educazione alimentare e ai temi ambientali, siamo fornitori ufficiale della Federazione Italiana di Atletico leggera e stiamo portando a termine il progetto Carbonfoot print che ci consentirà di limitare al massimo l’impatto ambientale in termini di emissioni di CO2 dell’intera filiera”. Francesco Nicodemo è stato di recente insignito dell’Oscar dell’Ortofrutta insieme con altri 9 imprenditori italiani. E’ general manager di Nicofruit, solida realtà aziendale che opera a Scanzano Jonico, nel cuore del Metapontino.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali