RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 20 marzo 2014

IL SINDACO VITTIMA DEL SUO STESSO FALLIMENTO

Il Sindaco di Montalbano Jonico si è esibito ancora una volta in questi giorni in quello che meglio gli riesce: la calunnia e l’intimidazione, per coprire o far passare in secondo piano le inefficienze sue e della sua Giunta e la ormai comprovata incapacità a gestire la cosa pubblica. Rimasto sordo ai richiami e alla incessante azione dell’opposizione e dell’opinione pubblica, ha pensato bene di sfoderare una vecchia teoria usata dal suo ispiratore, ormai “ex” in tutto, e cioè che è tutta colpa di chi, a suo dire, compirebbe azioni di sabotaggio al solo scopo di accusare l’amministrazione.
Ribadendo qui la nostra più ferma condanna per l’atto scellerato di qualche vandalo perpetrato a carico delle statue installate di recente, vogliamo con forza e con sdegno rigettare le insinuazioni infamanti di un sindaco ormai accecato dal suo stesso fallimento; fallimento certificato anche dal Revisore Unico che già sul regolamento TARES ha espresso forti riserve ed ora accende i riflettori anche sulla vicenda dello straordinario riconosciuto all’Ingegnere Comunale. Nel tentativo puerile di attribuire ad altri la colpa delle proprie incapacità, passa a prendersela con facebook, da lui alimentano costantemente con farneticanti e spesso offensivi proclami, e con la stampa, lanciando l’allarme di un clima di tensione che promana invece direttamente dall’arroganza e dalla impunita spavalderia con la quale si continua ad oltraggiare la dignità dei consiglieri di minoranza ed in genere di tutti quelli che osano avere opinioni diverse.
Nell’incuria di questa amministrazione la Fattoria Magno-greca nel bosco di Andriace viene invece danneggiata e saccheggiata pur essendo stata data in gestione, a fini di promozione e valorizzazione turistica con procedure più volte contestate dall’opposizione. Sempre al bosco di Andriace i reperti archeologici si stanno disfacendo in un colpevole abbandono, invasi come sono da erbacce ed escrementi di animali. Nella Villa Comunale di Via Santantuono i servizi igienici versano in uno stato vergognoso di vandalismo e di sporcizia, pur essendo stati segnalati e sollecitati più volte ad un sindaco e ad un ufficio tecnico impegnati a fare “grandi cose”, di cui purtroppo ancora nessuno si è accorto, straordinari inutili a parte! Sembra che ora il sindaco avrebbe addirittura proceduto a chiedere alle istituzioni competenti la convocazione del Comitato d’Ordine e Sicurezza: chissà se si rende conto di cosa significhi realmente! Noi riteniamo che queste pretestuose affermazioni siano di una gravità tale da dover realmente richiedere l’intervento delle autorità preposte per porre un punto di chiarezza nello sfascio che stiamo vivendo ormai da troppo tempo. Il grido di procurato allarme di un sindaco ormai senza controllo ci preoccupa particolarmente: per il bene della comunità cessi subito questa indegna rappresentazione e non si aspetti nemmeno un minuto in più per rassegnare le dimissioni e permettere di eleggere una compagine amministrativa più degna e competente.

I consiglieri di minoranza:
Vincenzo Amendola, Maurizio Castellucci, Giuseppe Di Sanzo, Francesco Gioia, Piero Marrese, Ines Nesi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali