RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 29 marzo 2014

"La sindrome metabolica. Importanza del defibrillatore nel territorio"


Nell’auditorium dell’ospedale distrettuale “Rocco Mazzarone” di Tricarico, sabato 29 marzo 2014, alle ore 16.30, si terrà un incontro su “Sindrome metabolica e importanza del defibrillatore nel territorio”, organizzato dall’associazione “Amici del Cuore” di Tricarico, con il patrocinio della Città di Tricarico. Sul tema della sindrome metabolica, interverranno Angela Mazzone, medico di base e dietologa nutrizionista, che parlerà de “La sindrome metabolica”; Angelo Venezia, diabetologo, che parlerà de “Il diabete mellito, lo tsunami del 21° secolo” e Italo Detommaso, cardiologo presso l’ospedale San Carlo di Potenza, con una relazione su “La sindrome metabolica dal punto di vista cardiologico”. 
Sul tema della rianimazione cardiopolmonare e sull’uso e sull’importanza del defibrillatore, interverranno Michele Cipra, infermiere presso la postazione territoriale di soccorso 118 di Tricarico, che illustrerà il “Progetto di defibrillazione sul territorio”; Pancrazio Dema, infermiere coordinatore della postazione territoriale di soccorso 118 di Tricarico, che proseguirà con l’“Allertamento 118”; infine, Antonietta Zaccaro, medico della centrale operativa 118 Basilicata Soccorso, che terminerà spiegando “Il ruolo della centrale operativa 118”. Al termine degli interventi, sarà eseguita una simulazione di rianimazione cardiopolmonare e di defibrillazione da parte dei vigili urbani di Tricarico. A conclusione, la famiglia Ruscigno di Tricarico donerà alla Città di Tricarico un defibrillatore, che si aggiungerà ai due che già il comune possiede, di cui uno è sistemato in una teca fissata al muro accanto alla farmacia Recchia, in piazza Garibaldi e l’altro è nell’auto della Polizia municipale. 
All’incontro, moderato dal giornalista Vito Sacco, interverranno, per i saluti, anche il sindaco di Tricarico Angela Marchisella, il direttore sanitario del presidio ospedaliero di Tricarico Vincenzo Denisi e il direttore del 118 Basilicata Soccorso Libero Mileti.



Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali