RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 21 marzo 2014

The Puppini Sisters per la prima volta al Teatro Orfeo di Taranto

The Puppini Sisters per la prima volta al Teatro Orfeo di Taranto per una straordinaria esclusiva regionale. La storia delle Puppini Sisters inizia una sera a Londra quando Marcella Puppini, una bolognese trasferitasi nella capitale inglese per studiare prima moda e poi canto, al cinema vede un film d’animazione un po’ retrò, “Belleville Rendez-vous”, che inizia con le Triplettes, un trio di famosi cantanti degli anni Trenta impegnati in una parodia di uno spettacolo dei loro tempi d'oro, vedendo questa scena ha un’idea geniale che le cambierà la vita: perché non formare un trio vocale con due sue amiche per riproporre, con un look retrò da pin-up, le atmosfere musicali tipiche degli anni Quaranta?
Il resto è la storia di un grande successo internazionale, quella delle The Puppini Sisters, un trio musicale interamente al femminile con base a Londra che si muove tra canto a cappella nello stile anni Quaranta, lo swing e il jazz. Le componenti del trio oggi sono la bolognese Marcella Puppini, ma londinese di adozione, e le inglesi Emma Smith e Kate Mullins. Il cartellone nella stagione “XXII Eventi Musicali” dell’Orchestra della Magna Grecia ospita, in una prestigiosa esclusiva regionale, uno straordinario concerto-live delle Puppini Sisters, accompagnate da una band di tre membri, che si terrà al Teatro Orfeo di Taranto, lunedì prossimo, 24 marzo, (start ore 21.00), un appuntamento reso possibile da Lubritalia. 
Info a Taranto presso Orchestra Magna Grecia, via Tirrenia n.4 (099.7304422) www.orchestramagnagrecia.it, e presso Basile Strumenti Musicali, via Matteotti n. 14 (099 4526853).
Nel 2006 il singolo di debutto del trio, “Boogie Woogie Bugle Boy”, è una cover di un famoso singolo di successo delle Andrew Sisters, in omaggio alle quali è stato scelto il loro nome, "The Puppini Sisters". È il primo di una serie di dischi che scalano le classifiche internazionali, recentemente le Puppini Sisters sono state premiate a Londra col Disco d'Oro, una prestigiosa carriera che le vede anche collaborare con artisti di fama mondiale, come Michael Bublé. Lo spettacolo delle Puppini Sisters si divide tra il cabaret alternativo molto swing, con rarità d’epoca affidato a tre “bambole pin-up” dello show cantato, armonizzato in falsetto e alternato a sketch sui miti delle grandi dive e ricercate suggestioni pop. Trucco d’antan e abitini da ragazze a modo, un po’ soubrette da rivista. Il repertorio è prevalentemente composto da cover di successi di tutti i tempi, con autentiche chicche, come “Tu vo’ fa’ l’americano” di Renato Carosone, e non potrebbe essere altrimenti in quanto, per loro stessa ammissione, The Puppini Sisters hanno riferimenti musicali assolutamente eterogenei: The Andrews Sisters, The Chordettes The Boswell Sisters, Marlene Dietrich, Fred Astaire e Ginger Rogers, Kate Bush, Mike Flowers, Joan Crawford, The Smiths e Tom Waits.
Il partner culturale e sociale dell’Orchestra della Magna Grecia per la Stagione 2013-2014 è Ubi Banca Carime; la Stagione Concertistica “XXII Eventi Musicali” è sostenuta da Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e Turismo, Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia, Camera di Commercio di Taranto, Regione Puglia, Provincia di Taranto, Confindustria Taranto, Comune di Taranto, Shell Italia E&P S.p.A., I&S Group e Fondazione Oro 6 per il Sociale.

Taranto, 20 marzo 2014
Ufficio Stampa Orchestra ICO della Magna grecia

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali