RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 marzo 2014

PISTICCI: Maria Teresa Cisterna ha compiuto domenica 23 marzo cento anni! Auguri!

 
di Michele Selvaggi

PISTICCI. Ha dato a tutti appuntamento al 23 marzo del 2014.Zia Maria Teresa Cisterna è stata categorica: " Ringrazio tutti per l''onore che mi avete fatto e arrivederci al prossimo anno quando festeggerò il 101° complesanno".Se lo dice lei....Così,l'elisir di lunga vita ci ha regalato un'altra centenaria pisticcese.E Questa volta è toccato appunto a Maria Teresa Cisterna nata il 23 marzo del 1914, che domenica pomeriggio ha spento le 100 candeline di una grande torta insieme ai nipoti,parenti e a tanti amici,nella sua casa di via Farini,presente anche il sindaco Vito Di Trani,che non ha voluto mancare a questo importante evento per i primi cento anni di una cittadina della sua comunità a cui ha regalato una targa ricordo e una bella torta.

Un'altra terga le è stata fatta dono dalla Pro Loco di Pisticci personalmente offerta dal presidente Pasquale Sisto. Le ultimissime rilevazioni statistiche spiegano che in Italia,persone che hanno superato il secolo,sono circa 17 mila. Vecchietti centenari e ultra,che sopravvivono imperterriti a terremoti e malattie,come se nulla fosse,molte volte oggetto di studio di insigni igienisti.Pisticci,è appunto,uno di quei centri,che di ultrasecolari finora ne ha annoverati proprio tanti.
Negli ultimi anni infatti, sono diversi gli anziani,sia maschi che femmine,che hanno toccato e superato l'ambitissimo traguardo,e altri - come informa il funzionario Anagrafe,Michela Viggiani sempre attenta a queste rilevazioni, avrebbero...programmato il superamento del secolo di vita.Maria Teresa Cisterna, quinta di sette figli ha vissuto sempre a Pisticci insieme a un fratello e a una sorella che ora non ci sono più.

Cordiale e affabile con tutti,segue attentamente i programmi televisivi, in particolare "Affari tuoi".Le piace ascoltare la musica e le canzoni, ama e coltiva piante e fiori.Dotata di buona memoria, ricorda spesso avvenimenti di infanzia e gioventù,in particolare il periodo della II°Guerra Mondiale (nella Prima,perse un fratello ufficiale dell'esercito).Possiede una discreta autonomia,ottima per quell'eta',gode di buona salute (non prende alcun farmaco) e solo un mese fa,tranquillamente si è sottoposta a Policoro a intervento di cataratta.Gran parte della sua giornata la dedica alla cura di un pappagallo suo inseparabile compagno.E' circondata dall'affetto delle nipoti e di altri familiari che l'assistono come meglio non si può ("le vogliamo bene come una mamma" dicono) oltre che dai vicini di casa che spesso le fanno compagnia.Con trepidazione e tanta emozione ha atteso il suo traguardo centenario.Un felice straordinario evento che ha mobilitato diversi nipoti che hanno raggiunto Pisticci da Roma,da Fano,da Bologna e da Toronto in Canadà.Una lieta sorpresa per zia Teresa,che non vedeva i suoi cari da diversi anni.Uno straordinario pomeriggio di festa quello della domenica appena trascorsa in casa Cisterna,con la simpatica vecchieta che ha tenuto banco scherzando con tutti, soprattutto con il sindaco Di Trani e con il suo medico di fiducia Antonio Salomone ( i suoi 100 anni, evidentemente portano anche il suo salutare contributo). 
Alla fine della serata, una foto ricordo di tutti gli intervenuti con zia Teresa affacciata al balconcino di casa sua.Per un attima il traffico di via Farini si è fermato.


Lo straordinario avvenimento meritava anche questo.Auguri a zia Maria Teresa.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali