RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 marzo 2014

Peace Run, da Matera l’ultima tappa della staffetta mondiale per la pace

Fa tappa anche a Matera la staffetta “Peace Run”. La fiaccola sarà accolta dal sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e dall’assessore allo Sport, Sergio Cappella, mercoledì 26 marzo, alle ore 16.30, in piazzaVittorio Veneto (Belvedere Guerricchio). I giornalisti sono invitati. La Peace Run (dal 2005 al 2012 denominata World Harmony Run) è una marcia a staffetta che copre il Pianeta, in cui le persone che vi partecipano promuovono la pace, l’amicizia e l’armonia, passandosi una fiaccola fiammeggiante di mano in mano; è un evento annuale internazionale, nel quale staffette di podisti abbracciano sei continenti per poi convergere a New York, dove si tiene la cerimonia conclusiva nei pressi della sede delle Nazioni Unite. Gruppi internazionali di marciatori superano confine di ogni genere per mettere in collegamento scuole, comunità, organizzazioni e persone dalle più diverse storie di vita.
Fondata nel 1987 dal filosofo della Pace Sri Chinmoy, la Peace Run ha coinvolto finora oltre dieci milioni di persone in più di 150 paesi del mondo (in Europa per esempio, ad anni alterni un team di internazionale mette in collegamento tutti i paesi europei su un percorso continuo di 25.000 chilometri)
I podisti consegnano la fiaccola ai membri delle comunità locali: sportivi, rappresentanti delle amministrazioni pubbliche, bambini, anziani ma anche a celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo. Lo scopo è quello di condividere un’esperienza di unità e fratellanza, per questo la fiaccola viene passata di mano in mano affinché ognuno possa sentirsi parte di una “famiglia mondiale” che si estende oltre i confini geografici, culturali e sociali. Dalla nascita del progetto, sino ai giorni nostri, hanno incoraggiato e appoggiato l’iniziativa numerose istituzioni, tra le quali: la Commissione Europea, grazie al sostegno offerto a partire dal Presidente Jacques Delors sino a quello attuale Herman Van Rompuy; la Fao, che ha partecipato all’edizione 2008 e l’Unesco che ha recentemente sostenuto la World Harmony Run con un video messaggio del Presidente della Conferenza Generale Dr. Davidson L. Hepburn. Hanno aderito, inoltre luminari e prestigiose personalità tra le quali: Nelson Mandela, Madre Teresa, Giovanni Paolo II, Mikhail Gorbachev, Vàclav Havel, Desmond Tutu e delle leggende dello sport tra cui Muhammad Alì, Carl Lewis, gli All Blacks, Haile Gebrselassie, Paul Tergat, Tegla Loroupe, Paula Radcliffe. In Italia ha sostenuto l’iniziativa anche l’allora Presidente della Camera dei Deputati e attuale Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. In Italia la staffetta è partita il 18 marzo da Roma e si concluderà il 27 marzo a Taranto dopo aver percorso ben 859 chilometri in dieci giorni. Il 26 marzo la staffetta partirà da Trani per attraversare Altamura e arrivare a Matera. L’ultima tappa partirà il 27 marzo proprio da Matera per attraversare Castellaneta Marina e chiudersi a Taranto. Da Roma a Taranto, il team europeo dei corridori della Peace Run assieme ai partecipanti italiani raggiungeranno quasi venti diverse località del nostro Paese, attraversando alcune delle aree più belle del centro e del Sud Italia, toccando località simbolo della nostra storia, cultura, spiritualità e aspirazione per la Pace. I giornalisti sono invitati a partecipare alla manifestazione mercoledì 26 marzo, alle ore 16.30, in piazza Vittorio Veneto (Belvedere Guerricchio).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali