RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 31 marzo 2014

Matera irriconoscibile, Cantù espugna il Palasassi in scioltezza

Finisce 3-0 per gli ospiti una partita in cui la Coserplast Openet ha provato a reagire solo a sprazzi. Spiccano i 19 muri subiti in soli 3 set. Morelli MVP della partita mette a segno 19 punti. Una prestazione sotto diversi aspetti inspiegabile quella della Coserplast Openet nella prima dei quarti di finale contro la Cassa Rurale Cantù. A parte i due set ball sprecati dai padroni di casa dopo un'importante rimonta nel primo set, la partita rimane sempre nelle mani degli ospiti. I brianzoli non devono neanche strafare, giocano con determinazione concedendo poco e approfittando della prevedibilità del gioco materano. Nettamente migliori le percentuali in cambiopalla degli ospiti (56% contro il 36 % su ricezione positiva) e i 19 punti a muro contro i 5 del Matera spiegano il resto. Percentuali di ricezione sostanzialmente simili ( 68% positiva e 42 % perfetta per Matera, 62 % e 40 % per Cantù), con 13 battute sbagliate e un solo ace per la Coserplast Openet contro gli 8 errori e 3 ace di Cantù. Non è stato difficile per i giornalisti presenti individuare l'MVP del match in Morelli, che ha ricevuto una targa offerta dal Match Spondor Chiarito Motors concessionaria Kia Matera. Grande delusione al termine di una gara piena di aspettative sia per la società materana che per il pubblico. Ospite d'eccezione il governatore della Basilicata Marcello Pittella, ex giocatore di buon livello. Ora non resta che ritrovare le energie ed affrontare il ritorno in programma mercoledì 2 aprile a Cantù con il piglio della grande squadra, per cancellare una prestazione pessima ed evitare di concludere in modo inglorioso un campionato che può ancora dare grandi soddisfazioni. La Coserplast Openet può e deve ritrovarsi.
Questi i tabellini :
COSERPLAST OPENET MATERA - CASSA RURALE CANTù 0-3 (26-28, 20-25, 21-25)
COSERPLAST OPENET MATERA: Luppi 3, Casulli (L), Joventino Venceslau 9, Krolis 13, Pedron 2, Lapacciana, Suglia 5, Giosa 5, Marretta 7. Non entrati Sette, Sette, Granito, Monteleone. All. Mastrangelo.
CASSA RURALE CANTù: Morelli 19, Monguzzi 12, Butti (L), Mercorio 7, Gerosa 2, Ippolito 9, Robbiati 6. Non entrati Bargi, Spirito, Riva, De Luca, Fiorelli, Laneri. All. Della Rosa. ARBITRI: Saltalippi, Puletti. NOTE - durata set: 31', 26', 26'; tot: 83'.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali