RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 6 marzo 2014

FORNO DEI PADRI SALESIANI DI BETLEMME – PALESTINA

E’grazie all’incontro tra la giornalista lucana Rosita Stella Brienza e Don Mario Murru, direttore del Convento dei Padri Salesiani di Betlemme e del forno, fondato e gestito da questi ultimi, che i tre panificatori di Miglionico, piccolo borgo della Lucania e custode delle tradizioni, realizzano un incontro di fratellanza con i colleghi panificatori palestinesi.
Sono lacrime di gioia quelle che riempioni gli occhi di Antonio Centonze, Guidotti Carlo, Antonio Centonze e Nunzia Larocca di San Costantino Albanese. Il sindaco Angelo Buono, dopo aver stretto la mano a SOLEYMAN HEJAZIN, che ha lavorato per 66 anni nel forno di Betlemme, da avvio ai lavori presentando ai suoi panificatori il responsabile delle attività del forno. 

Si tratta di Henry Salama, capo dei cinque panificatori del forno più importante del mondo: quello di Betlemme (in ebraico casa del pane).
Gli italiani dopo aver donato ai palestinesi la semola di grano duro della Lucania, insegnano ai colleghi ad usare il lievito madre. Ecco che avviene la mescolanza delle culture del pane, ecco che la cultura italiana si fonde a quella palestinese. Alle 11.00 del mattino, i panificatori lucani offrono la focaccia italiana a 160 allievi della scuola tecnica salesiana provenienti da Betlemme e dintorni e da Hebron e dintorni. A fine giornata la felicità dei ragazzi nei confronti dei panificatori italiani tocca il cuore dei quattro italiani. “ Lavorare per il forno di Betlemme – hanno affermato in coro i quattro - non ha prezzo. Questa per noi rimarrà un ‘esperienza indimenticabile.” Domani alle ore 16 si terrà il gemellaggio per la pace tra i forni lucani e il forno di Betlemme presso la sala teatro dei Padri Salesiani dove sarà presentata una mostra fotografica sul grano duro della Lucania promossa del Gal Bradanica. 

Rosita Stella Brienza

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali