RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 19 febbraio 2014

REGIONE BASILICATA: Nominati i dirigenti generali dei Dipartimenti della Giunta. Chi sono.

La Giunta regionale ha nominato i nuovi dirigenti generali. Sono: Vito Marsico al Dipartimento Presidenza della Giunta (Affari generali, Protezione civile, Cultura e Turismo), Elio Manti alla Programmazione e Finanze, Giandomenico Marchese alle Politiche di sviluppo, Lavoro, Formazione e Ricerca, Giovanni Oliva alle Politiche agricole e forestali, Donato Pafundi alle Politiche della persona, Maria Carmela Santoro all’Ambiente-Territorio e ad interim alle Infrastrutture-Opere pubbliche-Trasporti.
Vito Marsico (Presidenza), nato a Pignola il 2 giugno 1957, avvocato, ha svolto funzioni dirigenziali presso l’Amministrazione comunale di Potenza e Acquedotto Lucano. E’ stato commissario straordinario del Consorzio per lo Sviluppo industriale della Provincia di Potenza. Dal 2010 è dirigente della Regione Basilicata, alla guida dell’Ufficio “Regime di aiuti” nonché, ad interim, dell’Ufficio Energia, entrambi attestati presso il Dipartimento Attività produttive. Esperto delle problematiche sulla sicurezza e sull’igiene dei posti di lavoro, della Protezione civile e della utilizzazione dei fondi strutturali, ha svolto ampia attività di ricerca e di docenza in una serie di seminari di formazione destinati al personale.
Elio Manti (Programmazione e Finanze), nato a Messina il 27 gennaio 1960. Laureato in scienze politiche, è coordinatore della Programmazione unitaria (Fondi strutturali-Fas) per le attività legate alla Programmazione, attuazione e valutazione degli interventi finanziati con risorse nazionali e comunitarie. Componente di una serie di organismi, tra cui la Cabina di regia del Piano delle Città, ha fatto parte anche della delegazione italiana al G8 di Tokyo sulla rivalorizzazione dei rifiuti. Nel ministero dell’Economia ha svolto diverse attività di consulenza nell’ambito dei Fondi strutturali mentre nella Commissione europea ha svolto il ruolo di coordinatore del Centro di expertise nazionale per la strategia tematica sull’ambiente urbano.
Giandomenico Marchese (Politiche di sviluppo, Lavoro, Formazione e Ricerca), nato a Potenza il 1 dicembre 1969. Laureato in Economia e commercio e, successivamente, in Giurisprudenza. Iscritto all’Albo professionale dei dottori commercialisti, è Revisore legale. E’ stato componente del Nucleo di valutazione della Provincia e della Camera di commercio di Potenza, dove ha ricoperto anche la funzione di Revisore dei Conti, ed è stato dirigente di Acquedotto Lucano. Attualmente è direttore generale della Società energetica lucana. E’ autore di una serie di studi apparsi su Riviste specializzate, tra cui quelle di Diritto commerciale, di Diritto dell’impresa e della Giurisprudenza commerciale.
Giovanni Oliva (Politiche Agricole e Forestali), nato a Matera il 6 gennaio 1970, laureato in Giurisprudenza. E’ dirigente della Tandoi, industria alimentare. Ha svolto la propria attività professionale nel settore privato in Italia e all’Estero, ricoprendo più volte il ruolo di direttore di stabilimenti nei comparti agro-alimentare e manifatturiero.
Donato Pafundi (Politiche della Persona), nato a Potenza il 28 maggio 1955. Ingegnere specializzato in ingegneria sanitaria, lavora in Regione dal 1982. Ha diretto il servizio del sistema informativo sanitario, l’ufficio risorse finanziarie del Dipartimento Sicurezza e Solidarietà sociale, di cui è stato dirigente generale, l’ufficio Sistema Società dell’Informazione e l’Ufficio Industria. E’ stato responsabile della Task force per l’occupazione. Dal 2009 ad oggi è stato dirigente generale della Provincia di Potenza.
Maria Carmela Santoro (Ambiente-Territorio e ad interim Infrastrutture-Opere Pubbliche e Trasporti), nata il 9 novembre 1957. Avvocato cassazionista, dirigente della Regione da oltre trent’anni, ha ricoperto incarichi di vertice presso la Regione Basilicata, in particolare presso l’Ufficio Risorse Umane, Ufficio Legale, Segreteria della Giunta, Dirigente generale del Dipartimento Agricoltura. Attualmente, è dirigente dell’Ufficio Affari Istituzionali della Presidenza. Vincitrice del concorso per la cattedra di diritto, è stata anche direttrice generale dell’Apt Basilicata e Commissario Straordinario del Consorzio di Bonifica del Vulture-Alta Bradano.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali