RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 28 febbraio 2014

Acito (presidente Confapi Matera) sui furti nelle aree industriali

Acito (presidente Confapi Matera) sui furti nelle aree industriali: le imprese non si sentono sicure. Occorrono rimedi urgenti. “L’ennesimo episodio criminoso registrato ai danni di un’azienda ubicata in una delle aree industriali del Materano, riporta all’attenzione degli organi competenti una questione più volte sollevata dagli imprenditori che non ha trovato ancora risposte adeguate.” E’ quanto sostiene il Presidente di Confapi Matera, Enzo Acito, che lancia un nuovo allarme-sicurezza per le aree industriali della provincia di Matera, interessate con una frequenza sempre più preoccupante da furti che coinvolgono stabilimenti e opifici presenti sul nostro territorio. In particolare, l’area industriale della Martella risulta particolarmente appetibile per i malviventi, che ormai sono sempre più impavidi e organizzati, e che approfittano del cattivo funzionamento dell’illuminazione pubblica, spesso spenta. L’installazione di telecamere di videosorveglianza ad opera del Consorzio Industriale, sollecitata da Confapi, non è ancora stata realizzata, ma le tecniche di furto rendono necessaria l’aggiunta di altri rimedi oltre a quello del telecontrollo.
Per questo motivo, secondo il presidente di Confapi Matera occorrerebbe procedere alla chiusura notturna dell’area, con un varco che venga chiuso a tarda sera. Le forze dell’ordine, infatti, fanno quello che possono e un presidio h24 è impossibile se non attraverso un servizio di vigilanza privata.
“È necessario – sottolinea Acito - garantire la massima sicurezza alle imprese ubicate nelle aree industriali che hanno perso ogni tranquillità; imprenditori e dipendenti non si sentono affatto sicuri e lavorano in un clima di angoscia e preoccupazione. Della questione sicurezza si parla da anni, finalmente sono annunciate le telecamere anche se non c’è certezza sui tempi”.

CONFAPI MATERA

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali