RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 25 febbraio 2014

L’Asm aderisce all’iniziativa nazionale “SICURA”.

Sabato 1 marzo dalle ore 11.30 alle ore 13.30 nelle hall degli ospedali “Madonna delle Grazie” di Matera e “Giovanni Paolo II” di Policoro, verranno affissi dei poster e allestiti dei banchetti per la distribuzione delle brochure informative sulla sicurezza del paziente in sala operatoria e in terapia intensiva. Verrà impegnato personale medico anestesista rianimatore. 
L’iniziativa rientra in un progetto di carattere nazionale, denominato “Sicura”, della SIAARTI (Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva), su proposta del Gruppo di Studio sul Rischio Clinico tra i cui componenti vi sono anche i professionisti dell’Asm dr. Francesco Massimo Romito e dr. Domenico Adduci. La giornata nazionale prevede la presenza a Milano, Firenze, Roma e Napoli, di un gazebo nel quale verrà ricreata sommariamente una sala operatoria e chi vorrà potrà chiedere informazioni riguardanti le attività degli anestesisti-rianimatori e il loro impegno per la mitigazione del rischio clinico e la sicurezza delle cure. Parallelamente è stato preparato un spot audio che verrà trasmesso per una settimana da varie emittenti sul tutto il territorio nazionale.
Accanto a queste iniziative è stato preparato del materiale, sotto forma di brochure e di poster, che verrà distribuito agli utenti. Nel corso della mattinata sarà anche possibile fare domande direttamente ai professionisti impegnati sulla loro attività e sui relativi servizi. Il materiale informativo è consultabile anche sulla pagina web: http://www.siaarti.it/sicura/.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali