RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 23 febbraio 2014

“A CANESTRO CON MATERA-ITALIA 2019”

Ha fatto tappa a Vibo Valentia - dove si gioca il match di basket tra Viola Reggio Calabra e Bawer Matera - il terzo appuntamento del progetto “A Canestro con Matera-Italia 2019”, promosso da TRM Network con la società cestistica Olimpia Bawer Matera, la CCIAA di Matera ed il Comitato Matera 2019, a sostegno della candidatura della città dei Sassi ma più in generale della opportunità di legare tutte le città che hanno concorso alla competizione in un percorso unitario di promozione e valorizzazione delle proprie eccellenze artistiche, culturali e creative. Alla conferenza stampa di presentazione del progetto, tenutasi presso il 501 Hotel di Vibo Valentia, sono intervenuti Sergio ZUMBO, Direttore Sportivo della Pallacanestro Viola Reggio Calabria, Francesco LONGOBARDI, di TRM Network e ideatore del progetto, Dino VIGGIANO, direttore sportivo Bawer Olimpia Basket Matera. L'incontro, moderato dal giornalista Filippo Olivieri, è stato introdotto da un filmato promozionale sulla candidatura di Matera 2019 e da un video realizzato dalla Camera di Commercio di Matera per la valorizzazione delle tradizioni gastronomiche locali. “Conosco Matera e le sue bellezze – ha detto il dirigente della squadra reggina, Sergio ZUMBO – e ne apprezzo in particolare la vivacità culturale che caratterizza questa città. Ecco perchè la candidatura a Capitale Europea della Cultura 2019 rappresenta senza dubbio un obiettivo alla portata della città dei Sassi. In spirito di amicizia e di condivisione, la Viola Reggio Calabria ha accolto positivamente l'invito a sostenere questo progetto, nella consapevolezza che i ritorni e i benefici connessi a questo obiettivo si estendono anche alle regioni vicine, come la Calabria. Un motivo in più per tifare Matera 2019”. Francesco Longobardi ha raccontato la genesi e l’evoluzione dell’idea progettuale “A canestro con Matera- Italia 2019”, e come essa “si tradurrà nelle prossime partite in trasferta in un’occasione di condivisione e scambio per illustrare i punti di forza della candidatura di Matera e per immaginare un momento di collaborazione fattiva per la promozione delle bellezze dell’Italia intera. In questo spirito il progetto vuole tessere una trama di collaborazione attiva e di promozione vera, offrendo una occasione per amplificare le bellezze del Paese e riconoscere le eccellenze”. L'incontro si è concluso con la degustazione di prodotti tipici della tradizione enogastronomica lucana e con un brindisi finale all’insegna del fair play con il brand #porta matera nel 2019 durante l’aperitivo di degustazione dei prodotti locali.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali