RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 febbraio 2014

Il capogruppo dei Popolari Uniti Sergio Potenza su riqualificazione del centro storico

Via Pretoria fra buche, murales e cartelli “vendo” e “fittasi” : per la riqualificazione del borgo antico della città serve uno sforzo che vada oltre i semplici interventi sulla viabilità. La nostra sollecitazione sul centro storico del capoluogo è stata raccolta dall’assessore alla viabilità, con l’avvio della riqualificazione dei vicoli e la costituzione di un gruppo di lavoro ad hoc, ma non può che essere il primo atto di una serie di azioni volte al cuore antico della città. A sostenerlo in una nota il capogruppo dei Popolari Uniti in Consiglio comunale Sergio Potenza. L’amministrazione – continua Potenza – sempre secondo la nota diffusa dall’assessore, avrebbe previsto interventi per 700.000 euro, per eseguire dei lavori nei vicoli, lungo la strada principale e ai marciapiedi. Speriamo – prosegue Potenza – che non si tratti di rattoppi con bitume sulla pavimentazione in pietra. 

Siamo consapevoli tutti, comunque - prosegue il consigliere dei Pu - che quello della viabilità è solo uno dei problemi che attanagliano il centro. Sarebbe necessario procedere anche ad altri interventi, fra cui il ripristino o la sostituzione degli arredi, la pulizia delle facciate dei palazzi e dei muri presi di mira da vandali o attacchini non autorizzati. A tratti, via Pretoria – dichiara Potenza - sembra più un laboratorio di arte urbana che la via principale del capoluogo. In detto contesto non si può trascurare la presenza dei numerosi cartelli “vendesi” e “affittasi”, per capire come quella parte antica della città stia perdendo il fascino e lo splendore di un tempo. Tanti sono i commercianti che negli ultimi anni hanno dovuto abbassare la saracinesca. La crisi ha colpito tutti, indistintamente. Ma è innegabile che la situazione per gli esercenti di via Pretoria sia stata acuita da una serie di problemi che riguardano una parte della città, ormai troppo onerosa, poco attrattiva, poco appetibile e ritenuta meno fruibile del passato. 

La sensazione è che si sia arrivati ad un punto di non ritorno! L’amministrazione comunale – sostiene Potenza – deve intervenire e concordare soluzioni per aiutare le attività commerciali, in modo da mantenere pulsante il cuore dell’economia del centro. Non lasciamo fuggire chi ha ancora la forza di andare avanti e incentiviamo l’apertura di altre attività in centro. Una classe politica sensibile e amante della propria città deve rimboccarsi le maniche. E allora – conclude Potenza - iniziamo dalle strade, ma pensiamo anche a provvedimenti drastici per rivitalizzare le attività commerciali e rendere il centro più pulito, più bello e più accessibile. E’ un dato di fatto: molti rinunciano a “salire” in via Pretoria, con inevitabili danni per l’economia del posto.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali