RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 21 febbraio 2014

LA PATTINOMANIA OSPITA IL SARZANA CON LA NOVITA’ PISCITELLI

La Pattinomania ospita il Sarzana. La ventesima giornata del campionato di serie A1 vedrà i materani impegnati nel delicato incontro con la formazione ligure che occupa il decimo posto in classifica con 24 punti ed è attualmente fuori dalla zona play-off che, però, dista solamente due lunghezze. Proprio la voglia di entrare nella zona nobile della classifica spingerà i liguri alla ricerca della vittoria sulla pista materana, viceversa la Pattinomania scenderà in campo per conquistare l’intera posta in palio e per mettere una seria ipoteca sul discorso salvezza. “Il Sarzana è una squadra particolarmente temibile, ma questo soprattutto in casa – ha spiegato il dirigente del club materano, Eustachio Follia. Lontano dalle mura amiche non è irresistibile, quindi ce noi la giocheremo a viso aperto”. Domani sera farà l’esordio sulla pista amica Antonio Piscitelli, già impiegato da mister Marzella nel match vincente contro l’Spv Viareggio.
“Dopo l’esordio a Viareggio, per la prima volta Piscitelli giocherà a Matera. Nella gara contro il club toscano, il giocatore pugliese diede un contributo fondamentale per la vittoria e siamo certi che farà la stessa cosa anche domani stasera. Siamo contentissimi per la sua presenza alla tensostruttura anche perché l’atleta ha trovato da subito un ottimo feeling con i suoi compagni di squadra ed ha recepito gli schemi di Marzella che, d'altronde, conosce molto bene”.
Per il tecnico materano arrivano buone notizie anche dall’infermeria. Ivo Ranieri, infortunatosi a Follonica ha recuperato e sarà della gara contro il Sarzana insieme a Davide Santeramo, anch’esso rientrato dopo l’infortunio.
“Abbiamo bisogno del calore del pubblico per conseguire una vittoria che metterebbe al sicuro il discorso salvezza. I nostri atleti affrontano ogni gara dando il massimo ma stasera dovranno dare ancora di più”. Il match tra la Pattinomania e il Sarzana si giocherà domani sera alla tensostruttura con fischio d'inizio alle ore 19.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali