RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 26 febbraio 2014

PISTICCI: I CARABINIERI ARRESTANO TRE PREGIUDICATI RESPONSABILI DI FURTO IN ABITAZIONE RURALE.

ALTRE 5 PERSONE ARRESTATE DALL’INIZIO DELL’ANNO PER REATI CONTRO IL PATRIMONIO. I SERVIZI DISPOSTI DAL COMANDO DELLA LEGIONE CARABINIERI DI BASILICATA E COORDINATI DAL COMANDO PROVINCIALE DI MATERA STANNO PORTANDO RISULTANZE POSITIVE, INFATTI I CARABINIERI DEL COMANDO STAZIONE DI MARCONIA COLLABORATI DAL PERSONALE DEL N.O.R. -ALIQUOTA RADIOMOBILE- DEL COMANDO COMPAGNIA DI PISTICCI SUCCESSIVAMENTE ALLE 5 PERSONE ARRESTATE DEDITE ALLA COMMISSIONE DI FURTI NELLE ABITAZIONI, NELLA MATTINATA DI IERI, A SEGUITO DI SERVIZI PREDISPOSTI, HANNO PROCEDUTO ALL’ARRESTO DI ALTRE 3 PERSONE PLURIPREGIUDICATI DEL LUOGO.
IL COMANDO STAZIONE CARABINIERI DI MARCONIA ED I COLLEGHI DI PISTICCI IMPEGNATI NEL ATTIVITà CONNESSA CON I FATTI REATO CONTRO IL PATRIMONIO E VERIFICATESI NELL’AREA METAPONTINA, HANNO INDIVIDUATO ALTRE TRE PERSONE IN CONTRADA SAN TEODORO DI MARCONIA, CHE IN CONCORSO TRA LORO, SI RENDEVANO RESPONSABILI DI UN FURTO IN DANNO DI ABITAZIONE RURALE, DOVE ASPORTAVANO INFISSI E VARIO MATERIALE FERROSO, PER UN VALORE COMPLESSIVO DI EURO 5.000,00.
LE SUCCESSIVE INDAGINI PERMETTEVANO DI RECUPERARE INTERAMENTE LA REFURTUVA NELLA QUASI IMMEDIATEZZA DEL FATTO REATO, CHE VENIVA RESTITUITA ALL’AVENTE DIRITTO. GLI ARRESTATI, DOPO LE FORMALITà DI RITO, VENIVANO TRADOTTI PRESSO PRORIE ABITAZIONI E SOTTOPOSTI ARRESTI DOMICILIARI. E’ INCESSANTE L’ATTIVITA’ DI CONTROLLO DEL TERRITORIO ED INVESTIGATIVA DEI CARABINIERI DEL COMANDO COMPAGNIA CONTINUA ASSIDUAMENTE IN CONTRASTO DEI DELITTI PREDATORI. NON SI ESCUDONO ULTERIORI SVILUPPI. INOLTRE, LA STAZIONE DI GORGOGLIONE PROCEDEVA ALLA CATTURA DI UN 33 ENNE IN ESECUZIONE DI ORDINANZA CAUTELARE, EMESSA DAL MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA DI POTENZA, PERCHE’ LO STESSO, GIà SOTTOPOSTO ALLA MISURA DELLA LIBERTà VIGILATA A SEGUITO DI ACCERTAMENTI DELLA LOCALE ARMA VENIVA SEGNALATO PIU’ VOLTE PER LE INOSSERVANZE ALLE PRESCRIZIONI IMPOSTEGLI.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali