RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 23 febbraio 2014

La Coserplast Openet supera Cantù e si avvicina al terzo posto in classifica

Buona vittoria contro un'avversaria di livello. La concomitante sconfitta di Sora, che dovrà rispettare un turno di riposo, riapre le possibilità di un ulteriore miglioramento nel posizionamento per la griglia play-off.

La Coserplast Openet ritorna al Palasassi dopo oltre un mese e trova tre punti importanti contro una Cassa Rurale Cantù ostica e ben organizzata. Quasi a ricalcare l'andamento della partita di andata, le formazioni si combattono punto a punto, mettendo in mostra un gioco a tratti spettacolare. Anche in questa gara di ritorno i set si concludono con il minimo scarto, ad eccezione del terzo vinto 25-16 dai padroni di casa. E' una partita che si gioca più sulle bande che al centro. Primo set vinto 23-25 dai canturini, molto ordinati e con Morelli particolarmente efficace. Sarà proprio l'opposto ospite a risultare a fine gara top-scorer del match con 27 punti . Ma la giornata di grazia di Morelli non è bastata ai brianzoli per fare punti al Palasassi. Dall'altra parte la Coserplast Openet ritrova l'incisività dei suoi schiacciatori ricevitori, con i 15 punti di un ottimo Suglia, il migliore dei suoi anche in ricezione, e con i 14 di Luis Fernando. Non al meglio Tony Krolis, autore comunque di 20 punti e una prova in crescendo.
Tanto equilibrio dunque nei primi due set, 23-25 e 25-23, poi prova di forza della Coserplast Openet nel terzo, chiuso 25-16, in cui ha la meglio soprattutto nei fondamentali di battuta e ricezione. Nel quarto, con i brianzoli avanti 18-21, la squadra di Mastrangelo non si disunisce,e riesce a recuperare anche grazie a delle ottime azioni di difesa e contrattacco. Il parziale si chiuderà 26-24 con un'invasione a muro fischiata a Mercorio, con timidi proteste degli ospiti verso la coppia arbitrale che ha ben diretto la gara.
Con questa vittoria la Coserplast Openet si porta a quota 32, a 4 punti dal Sora che ha comunque una partita in più, e che sarà avversario dei lucani nella penultima giornata del girone di ritorno. La Pallavolo Matera dovrà prima guardarsi dall'Ortona, che è in quinta posizione staccata di un solo punto e che sarà di scena al Palasassi di Matera proprio domenica prossima. Sora, Matera e Ortona si giocheranno i piazzamenti dal terzo al quinto posto per un finale di regular season che si fa sempre più avvincente.
Questi i tabellini :
COSERPLAST OPENET MATERA - CASSA RURALE CANTù 3-1 (23-25, 25-23, 25-16, 26-24) durata set: 23', 27', 22', 27'; tot: 99'.
COSERPLAST OPENET MATERA: Luppi 8, Casulli (L-77% ric.pos), Joventino Venceslau 14, Krolis 20, Pedron 5, Suglia 15, Giosa 5. Non entrati Sette, Sette, Lapacciana, Granito, Monteleone, Marretta. All. Mastrangelo.Battute sbagliate 11, vincenti 6. Muri 6.
CASSA RURALE CANTù: Morelli 27, Bargi, Monguzzi 9, Butti (L -69% ric.pos), Mercorio 13, De Luca, Gerosa, Ippolito 11, Robbiati 7. Non entrati Spirito, Riva, Fiorelli. All. Della Rosa.Battute sbagliate 19, vincenti 1. Muri 8.
ARBITRI: Sessolo, Zanussi. NOTE - durata set: 23', 27', 22', 27'; tot: 99'.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali