RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 25 febbraio 2014

ANMIL: CHI SIAMO.





CHI SIAMO: 
L’Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro (ANMIL) opera dal 1943 ed è attualmente riconosciuta come un Ente morale con personalità giuridica di diritto privato, cui è affidata, con D.P.R. 31 marzo 1979, la tutela e la rappresentanza di coloro che sono rimasti vittime di infortuni sul lavoro, delle vedove e degli orfani.
Dal 1° maggio 1999 l'ANMIL è entrata nel Consiglio di Indirizzo e Vigilanza (CIV) dell'INAIL quale unico rappresentante degli invalidi del lavoro. Attualmente l’ANMIL conta circa 470.000 iscritti e rappresenta e tutela una categoria composta da oltre 980.000 titolari di rendita tra infortunati sul lavoro, vedove ed orfani di caduti sul lavoro. L’ANMIL dunque si finanzia per quasi l’90% delle sue necessità attraverso le quote associative degli iscritti e per la quota restante attraverso contributi pubblici e privati.
Delle 109 sedi provinciali 88 sono di proprietà dell’Associazione, oltre l’intero stabile dove ha sede la Direzione generale, e sono oltre 200 i dipendenti e circa 150 professionisti nel ruolo di consulenti dell’Associazione (principalmente Legali, Medico legali e diversi psicologi). A supportare l’attività delle nostre sedi ci sono oltre 3.000 volontari, vittime del lavoro ma non solo. L’Associazione assiste e tutela gli invalidi del lavoro da oltre 60 anni promuovendo iniziative tese a migliorare la legislazione in materia di infortuni sul lavoro e di reinserimento lavorativo offrendo alla categoria numerosi servizi di sostegno personalizzati in campo previdenziale ed assistenziale. Inoltre è impegnata a sensibilizzare l’opinione pubblica su questi temi, con particolare riferimento alla prevenzione infortunistica.
Tra le numerose iniziative, ogni anno vengono promossi due appuntamenti fissi (l’8 marzo e la seconda Domenica di ottobre in cui ricorre la “Giornata Nazionale per le Vittime di Incidenti sul Lavoro”) che coinvolgono l’intero territorio nazionale. In particolare per quanto riguarda Giornata per le vittime degli incidenti sul lavoro - istituzionalizzata con Direttiva del Governo del 1998 su nostra richiesta - fin dal 1951 viene celebrata in tutta Italia. Da alcuni anni, inoltre, l’8 marzo vengono avviate iniziative e progetti articolati riguardanti il tema dell’infortunio femminile. Per assistere gli associati, i titolari di rendita INAIL (infortunati sul lavoro, vedove ed orfani di caduti sul lavoro e soggetti che hanno contratto una malattia professionale) e i loro familiari l’ANMIL può contare su una rete di punti aperti al pubblico molto capillare sull’intero territorio nazionale. La Sede della Direzione generale ANMIL è a Roma. Ci sono poi 21 Sedi regionali, 106 Sezioni provinciali, 200 Sottosezioni, 500 tra Delegazioni comunali e fiduciariati.
Il periodico bimestrale «Obiettivo Tutela - anmil», edito dall’Associazione, viene inviato ai circa 470.000 iscritti, ai parlamentari e ai principali referenti istituzionali dell’Associazione.
L'ANMIL oltre ad assolvere alla sua funzione primaria di tutela e rappresentanza della categoria, offre una serie di servizi personalizzati e gratuiti tra cui:
  • consulenza medico-legale sui postumi dell’infortunio
  • consulenza legale generica e specialistica
  • patrocinio per questioni connesse al collocamento al lavoro
  • istruzione di pratiche in materia infortunistica, previdenziale ed assistenziale
  • rapporti con gli enti locali per l’erogazione di prestazioni legate all’invalidità
  • numero verde per l’assistenza tecnica in materia previdenziale 800.864173
  • numero verde per il sostegno psicologico degli infortunati sul lavoro 800.275050
L’ANMIL per venire incontro alle esigenze della categoria si è costituita come Agenzia per il lavoro al fine di favorirne la formazione e l’inserimento lavorativo dal momento che l’occupazione è una delle problematiche più sentite.
Sempre in ambito di inserimento lavorativo l’ANMIL ha voluto costituire l’IRFA, l’Istituto di Riabilitazione e Formazione, avente lo scopo di:
a) definire studi e ricerche, in Italia ed all’estero, nei settori della riabilitazione, della formazione professionale, dell’istruzione in genere, della qualificazione, della riqualificazione e riabilitazione, dell’aggiornamento e della specializzazione, approfondendo anche le problematiche connesse alla prevenzione dell’handicap, all’inserimento ed al reinserimento nell’ambito delle esigenze proprie dei portatori di handicap e dei soggetti svantaggiati in genere; 
b) promuovere l’organizzazione e la gestione di centri di riabilitazione, di corsi di formazione e qualificazione professionale, di aggiornamento professionale, di orientamento e di formazione per disabili e non, anche su incarico di istituzioni o di enti pubblici e privati che ne assumono in tutto o in parte l’onere finanziario, ai fini occupazionali e di socializzazione;
c) promuovere, organizzare e gestire convegni, seminari di studio, attività culturali e artistiche per la sensibilizzazione dei problemi legati alla disabilità.
Ed infine l’ANMIL ha dato vita ad una Fondazione “Sosteniamoli subito - Onlus” avente lo scopo di svolgere attività di erogazioni periodiche di somme di denaro ovvero solidarietà sociale, verso quelle famiglie in situazioni svantaggiate, nelle more della costituzione della rendita da parte dell’INAIL, in caso di decesso per infortunio di un coniuge.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali