RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 28 febbraio 2014

CNA MATERA : Variazioni dei costi di carrozzeria per l’anno 2014.

L'Unione Nazionale Cna dei Servizi alla Comunità di cui fanno parte le imprese esercenti autocarrozzeria ha comunicato con riferimento alle tariffe applicate da ciascuna azienda, liberamente fissate in relazione alle valutazioni dei costi aziendali e all’andamento di mercato, gli incrementi dei costi rilevati da specifiche analisi settoriali nell’anno 2013, per ogni opportuno riferimento. Questo è quanto rende nota Francesco Paolicelli Presidente dell'USC di Cna Matera.
In merito alle variazioni per i costi di manodopera la variazione della media dell’indice generale dei costi del lavoro per l’anno 2013 è stata pari a più 3 per cento.
Per i materiali di consumo, invece, dalle analisi eseguite al riguardo, è stato registrato un aumento medio del 6 %. Inoltre, continua Paolicelli, I maggiori oneri relativi alle gestione delle spese per lo smaltimento dei rifiuti risultano incrementati di un valore medio pari al 2,5 per cento sull'imponibile della fattura, con un massimo di 45,00 euro.
Infine i costi relativi all'uso di dime sia di tipo tradizionale che mini - dime risultano mediamente invariati mentre le spese imputabili all’utilizzo di attrezzature speciali risultano aumentate dell'1,5 per cento. Sarà cura, dell'Associazione, conclude Paolicelli notificare presso le locali Camere di Commercio i costi di mano d’opera di riferimento per il territorio di appartenenza alle quali ciascun imprenditore potrà fare riferimento per determinare quella della sua azienda, stabilita in base ai propri costi di gestione.

Leo Montemurro
Cna

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali