RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 19 febbraio 2014

“Non si finisce mai di imparare. Natura e cultura, tavola rotonda sull’educazione rurale: generazioni a confronto”


L’azienda Dichio Vivai Garden, in collaborazione con il Centro Studi Intergenerazionale della Basilicata, organizza una tavola rotonda dal titolo “Non si finisce mai di imparare. Natura e cultura, tavola rotonda sull’educazione rurale: generazioni a confronto”. È notorio che la “Conoscenza” arricchisce il professionista e l’appassionato, il giovane e l’adulto, e la formazione intergenerazionale sul verde e l’ambiente, contribuisce a far crescere la sensibilità su alcuni aspetti della vita, migliorando il benessere della persona e la qualità dell’ambiente in cui si vive. 

Molteplici le iniziative programmate dal gruppo Dichio sulla cultura del verde con numerosi agenzie formative. Infatti, è in svolgimento un corso sulle piante aromatiche con il centro Studi Intergenerazionale di Pomarico ed è imminente l’inizio di un percorso formativo con bambini di 3^ elementare di Matera sulla conoscenza e coltivazione di ortaggi presso la Fattoria didattica Dichio di Matera. Alla tavola rotonda interverranno gli Enti, Ordini Professionali e Associazioni che hanno patrocinato il progetto culturale “Primavera in fattoria didattica 2014” che comprende un percorso formativo chiamato “Giornate Tecniche” giunto alla 6^ edizione.
In tale occasione sarà presentata la struttura organizzativa e gli obiettivi del ciclo di attività culturali sul verde dal titolo “Primavera in fattoria didattica 2014”. Queste sono fruibili gratuitamente perché nascono da un’attenta riflessione che il gruppo imprenditoriale Dichio ha fatto e che riguarda l’effetto positivo che il trasferimento del sapere ha nel migliorare la qualità della vita e dell’ambiente. L’appuntamento è venerdì 21 febbraio 2013, alle ore 11:00, presso l’aula didattica del garden center Dichio di Matera (s.s. 99 km 12,700, centro comm. Venusio).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali