RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 11 maggio 2013

Matera International FICTS Festival 2013, sono quaranta le opere in concorso

Matera International FICTS Festival 2013, sono quaranta le opere in concorso

 
La terza edizione avrà luogo nella Città dei Sassi dal 30 maggio al 2 giugno 2013. Il festival è incluso nel World FICTS Challenge che quest'anno si tiene in quattordici località nei cinque continenti. La finale mondiale a Milano dal 4 all'8 dicembre. 
Data del comunicato stampa
Sabato, 11 maggio 2013
Sono quaranta le produzioni televisive e cinematografiche selezionate che parteciperanno al "Matera International FICTS Festival - Cinema Televisione e Cultura Sportiva", in programma dal 30 maggio al 2 giugno 2013 e organizzato dall'Associazione Polisportiva Dilettantistica Virtus Matera, in collaborazione con la Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs (FICTS) presieduta dal Prof. Franco Ascani, membro della Commissione Cultura ed Educazione Olimpica del CIO. L'evento, giunto alla sua terza edizione, è inserito nel "World FICTS Challenge", Campionato Mondiale di Cinema e televisione Sportiva articolato in 14 Festival nei 5 Continenti: Barcellona (Spagna), Istanbul (Turchia), Hanoi (Vietnam), Rio de Janeiro (Brasile), Guayaquil (Ecuador), Tashkent (Uzbekistan), Kazan (Russia), Haifa (Israele), Kampala (Uganda), Matera (Italia), Doha (Qatar), Lipetsk (Russia), Liberec (Repubblica Ceca), Los Angeles (Usa), Pechino (Cina). Milano (Italia) ospiterà la Finale Mondiale dal 4 all'8 dicembre. 

Il programma del Festival prevede una serie di iniziative - meeting, workshop, mostre - che fanno da corollario alle proiezioni delle opere in concorso, provenienti da tutto il mondo: Stati Uniti, Russia, Cina, Svizzera, Danimarca, Romania, Francia, Messico, Sudafrica, Ecuador, Repubblica Ceca, Brasile e Italia; Esse sono suddivise in quattro categorie: Trasmissioni TV e nuove tecnologie (4), Movies & TV Football (4), Movies (9), Documentari (23). Le proiezioni avranno luogo in diverse sedi distribuite tra Matera e provincia, come già avvenuto per la passata edizione. Come da tradizione, avranno altresì luogo - nel Centro Sportivo "Gaetano Scirea" di Matera - due tornei di minibasket e di calcio giovanile, ciascuno con la partecipazione di 16 squadre provenienti da Lazio, Campania, Puglia, Calabria e Basilicata. 

"Questo evento richiede ogni anno un impegno crescente" - attesta Michele Di Gioia, direttore del Festival e coordinatore dell'iniziativa - "registrando sempre maggior interesse da parte di produttori e videomakers provenienti da tutto il mondo, molti dei quali già premiati in ambito internazionale. La loro partecipazione alla competizione materana ci lusinga e incoraggia, fornendo di per sé le giuste motivazioni per la prosecuzione del Festival anche negli anni futuri, pur in presenza di comprensibili difficoltà oggettive legate all'attuale congiuntura economica. L'edizione 2013 può contare sul fattivo supporto delle amministrazioni comunale e provinciale di Matera, e dell'Agenzia di Promozione del Territorio della Regione Basilicata, della Camera di Commercio di Matera oltre che del Comitato Matera 2019 - Capitale Europea della Cultura". 

Il programma completo del Festival, con il dettaglio delle opere partecipanti, è disponibile su internet all'indirizzo www.materasportfilmfestival.com.
Per informazioni:
 
Michele Di Gioia
Direttore del Matera International FICTS Festival
Cell. +39 327 1681783
E-mail: info@virtusmatera.net

Virtus Matera
Vico I La Martella, 9
75100 Matera

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali