RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 11 maggio 2013

PRESENTAZIONE TORNEO ENERGY ITALIA

DICHIARAZIONI:

Enzo Mitro: “Quando mi sono incontrato con Donato Stasi per organizzare questo torneo ho detto che serviva organizzazione , partecipazione e contributo. Per questo voglio ringraziare due signori che sono stati l’anima di questo progetto. Rocco De Canio e Donato Malatesta, i titolari di Energy Italia 01, senza i quali non avremmo potuto portare avanti questo progetto. Questo torneo è stato fortemente voluto per portare il calcio che conta in questa regione. La Basilicata ha le qualità per crescere e raggiungere livelli di professionalità così com’è stato per il torneo delle regioni svoltosi nella nostra terra la scorsa stagione”.

Rocco De Canio: “Sono contento di essere qui in qualità di sponsor. Sono onorato di dare il contributo per questo torneo. Oltre alla professionalità di Enzo e del suo staff, sono rimasto impressionato dal cuore e la passione per il calcio”.

Donato Malatesta: “ Ringrazio l’organizzazione e tutti i presenti. Come azienda cerchiamo di contribuire per lo sport ma soprattutto per i giovani. Per fare sport bisogna far fronte a tante componenti, l’obiettivo è che questa regione possa avere una visibilità maggiore, in quello che oggi è un periodo di profonda crisi in Italia. Siamo un’azienda presente in tutta Italia, tentiamo e tenteremo di non essere inferiori a nessuno. In Basilicata per molti siamo stati un’ azienda troppo vicina allo sport, purtroppo quello che posso dire è che in questa regione manca la cultura del territorio e le istituzioni si accaniscono per sapere i perché e i per come facendo ostruzionismo. Il messaggio è, ripeto, insistere nello sviluppo del territorio. Oggi ci hanno messo in condizione di emigrare, e noi per questo ci siamo spostati anche in Europa, vedi la Romania. Il nostro marchio per la prossima stagione potrebbe comparire sulle maglie di una squadra che affronterà i preliminari di Champions League”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali