RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 16 maggio 2013

L'ASM proroga la scadenza del bando per la riabilitazione a Tinchi

L'ASM ha prorogato la scadenza del bando per la manifestazione di interesse da parte dei privati a gestire i posti letto della riabilitazione a Tinchi. Dal 10 maggio la scadenza è stata prorogata al 10 Agosto 2013. Altri tre mesi di attesa. 
La motivazione? Sarebbero arrivate all'ASM solo tre offerte mentre il bando ne richiedeva almeno cinque come riportato in delibera. Ma anche su questo è giallo. Lo scorso 8 maggio una delegazione del Comitato Difesa Ospedale di Tinchi aveva avuto un incontro con il Direttore Generale e il Direttore Amministrativo presso la sede ASM di Matera. I rappresentanti del Comitato riferiscono di aver appreso dal Direttore Generale in quella occasione che le offerte arrivate erano numerose. 
Invece l'ASM pubblica la delibera n. 568 del 13 Maggio che rinvia tutto. Il Direttore Generale, fanno sapere dal Comitato Difesa Ospedale, avrebbe telefonato in viva voce in loro presenza al prof. Masi dell'Università di Basilicata per chiedere sui tempi della verifica strutturale presso il P.O. di Tinchi. Quest'ultimo avrebbe detto di aver bisogno di almeno altri due mesi per chiudere la procedura di verifica e relazionare. E' legata a questi tempi la decisione di far slittare la scadenza del bando?

Tinchi, 14 Maggio 2013Il Comitato Difesa Ospedale di Tinchi

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali