RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 maggio 2013

UN DONATORE MOLTIPLICA LA VITA

Associazione di volontariato ONLUSTrapiantati di fegato e in lista di attesa di trapianto e non solo...
UN DONATORE MOLTIPLICA LA VITA
A Potenza Giornata Nazionale trapianto di organi e tessuti


Un gesto che può contribuire a dare un nuovo impulso alla vita di numerose persone minacciate o limitate da gravi malattie. Nasce da questa volontà la “XVI Giornata Nazionale Donazione e Trapianto di Organi e Tessuti” in programma domenica 26 maggio, a Potenza, in Piazza Mario Pagano. 
Dalle ore 8 alle 21, l’Associazione di volontariato ONLUS “Ritorno alla vita" che fa capo all’A.I.D.O. (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule), presieduta da Enzo Manicone, accoglierà la popolazione presso gli stand per informare e sensibilizzare sulle tematiche della donazione e del trapianto, per infondere una maggiore consapevolezza del ruolo di ogni cittadino, sviluppare una corretta informazione, ridurre le opposizioni al prelievo e consentire così l’aumento ai trapianti.
La campagna di sensibilizzazione è patrocinata dal Ministero della Salute, dal Comune di Potenza, dal Centro Nazionale Trapianti e dalla Provincia di Potenza. “Essere sensibili – come ha ricordato il presidente dell’Associazione, Enzo Manicone – è un altissimo valore umano e a chiunque potrebbe capitare nella vita di aver bisogno della donazione di un organo per sopravvivere. Sono riconoscente a quanti, da febbraio ad oggi, hanno permesso all’Associazione di raccogliere ben circa 200 domande di adesione per la donazione di organi e tessuti nelle tre giornate presso il Polo Acquisti Lucania di Tito scalo (PZ) e in occasione delle celebrazioni per il 40° anno di attività dell’A.I.D.O. ”.
Interessanti i dati relativi alle donazioni riportati dall’Associazione Onlus “Ritorno alla vita”, a cura della sociologa Antonietta Di Lorenzo. La città di Potenza, ad oggi, risulta avere 472 donatori su una popolazione complessiva di 66.698 abitanti. Il paese della provincia di Potenza con il più alto numero di donatori è Chiaromonte con 87 donatori su 1.950 abitanti seguito da Rapolla con 194 su 4.441 abitanti. Sono, invece, 13 i paesi sempre della provincia di Potenza che hanno zero donatori. Sulla scorta di questi dati sarebbe auspicabile che lo slogan della manifestazione “Un donatore moltiplica la vita” diventasse uno stimolo per aiutare ad alimentare una speranza in un’altra famiglia, alleviare il dolore di altre persone e contenere le sofferenze.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali