RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 maggio 2013

IL SAN CARLO PRESENTA IL BILANCIO SOCIALE 2012

Domani mattina, venerdì 24 maggio 2013, sarà presentato nell’Auditorium dell’Ospedale (appuntamento alle 10.30) il bilancio sociale dell’Aor San Carlo. Il volume con il testo e la documentazione allegata (160 pagine in quadricromia, formato 17x24) sarà anche reso disponibile in versione pdf sul sito web aziendale. Per una più efficace divulgazione dei contenuti è stata anche prodotta una versione più snella. “Il San Carlo – spiega il direttore generale Giampiero Maruggi - ha introdotto quest’anno il bilancio sociale come buona pratica di customer satisfaction anche perché è uno strumento utile per dare concretezza a un principio fondamentale della buona amministrazione pubblica: “rendere conto”. Abbiamo chiuso il bilancio economico 2012 del San Carlo – di cui pure si parlerà - con risultati confortanti ma quello che conta veramente per noi è proprio il bilancio sociale perché la nostra stella polare è la centralità del cittadino”. “I buoni numeri, i conti in ordine – prosegue il dg del San Carlo - sono solo il “mezzo” per realizzare gli obiettivi aziendali. Il bilancio sociale è quindi lo strumento per verificare la nostra capacità di rispondere ai bisogni del nostro ‘azionariato diffuso’: i cittadini. La necessità di “rendere conto” sempre e comunque di quello che facciamo, è un’indicazione valida ogni giorno per tutti quanti operano all’interno della nostra Azienda”. “A quest’istanza – conclude Maruggi - vanno infatti ricondotte numerose iniziative che abbiamo sviluppato nel corso di questo primo anno della nuova direzione aziendale: dal rinnovato rapporto con il sistema della comunicazione di massa al rafforzamento dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), dalla costruzione della Consulta del Volontariato all’adesione alla scuola di umanizzazione. I buoni risultati raggiunti, finora, sono testimoniati dai materiali documentari che compongono il nostro bilancio sociale. Del complesso lavoro di elaborazione, ringrazio tutti i quadri aziendali, le associazioni di volontariato, i pazienti intervistati, i partecipanti al team di progetto e ai focus group, gli amici del Ceis (Università di Tor Vergata, Roma) che ci hanno supportato arricchendoci con la forza della loro consolidata esperienza”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali