RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 29 maggio 2013

TENTANO DI INQUINARE LE PROVE NELLA RECENTE INDAGINE PER TENTATA ESTORSIONE. I CARABINIERI DI MATERA ESEGUONO ALTRE DUE ORDINANZE DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE.

Nel corso delle indagini sulla tentata estorsione ai danni dell’impresa edile di Ferrandina, i militari del Nucleo Investigativo Carabinieri di Matera hanno accertato un tentativo di inquinamento delle prove da parte di due uomini di Altamura: uno di essi, S.P., classe 1961, sorvegliato speciale di p.s., fratello minore di S.P., classe 1957, arrestato il 4 maggio per la tentata estorsione; l’altro, V.L., classe 1976, cognato del maggiore dei due fratelli, arrestato il 14 maggio nell’ambito della medesima indagine.

Entrambi sono stati arrestati per il reato di tentata induzione a non rendere dichiarazioni all’Autorità Giudiziaria (art. 377bis c.p.).I carabinieri, coordinati dal Sost. Proc. dott.ssa Anafranca Ventricelli, hanno scoperto che i due nuovi i dagati hanno contattato e incontrato in più occasioni V.G., imprenditore già destinatario di informazione di garanzia nell’ambito della precedente indagine, allo scopo di indurlo a ritrattare le dichiarazione già rese agli inquirenti, esigendo anche di conoscere chi fosse il suo legale, e pretendendo che egli cambiasse il legale d’ufficio nominandone uno di fiducia (addirittura cercando di suggerine uno), affinché il difensore di S.P. lo contattasse per cercare di concordare la strategia processuale. 

Per ottenenre il proprio scopo, non vi è dubbio che i due odierni indagati abbiano fatto leva anche sulla implicita capacità intimidatrice del sorvegliato speciale, noto pregiudicato altamurano, che in ben due occasioni ha preteso di incontrare V.G. da solo, nella campagna di Altamura, evidentemente per evitare occhi indiscreti, ma anche per spaventare ancor di più V.G.. Sabato 25 maggio i militari hanno notificato l’ordinanza a V.L. in carcere a Matera, ove era già detenuto dal 14 maggio. Lo stesso giorno anche S.P. è stato arrestato e ristretto nella casa circondariale di Matera; egli risponde anche della violazione della sorveglianza speciale.Le ordinanze sono state emesse dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Matera, dott.ssa Angela Rosa Nettis su richiesta del Sost . Proc. competente sull’indagine, dott.ssa Annafranca Ventricelli.



Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali