RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 22 maggio 2013

Le questioni chiavi che possono determinare uno stimolo al rinnovamento del sistema produttivo ed alla promozione della crescita del Paese”.

“Ambiente,turismo e territorio; ambiente ed energia; ambiente e sistema produttivo devono essere le questioni chiavi che possono determinare uno stimolo al rinnovamento del sistema produttivo ed alla promozione della crescita del Paese”. 

Lo ha dichiarato l’on. Cosimo Latronico, capogruppo del Pdl in commissione ambiente e lavori pubblici della Camera che ha ascoltato il ministro dell’ambiente Andrea Orlando .”L’ambiente non può essere un tema ideologico per frenare lo sviluppo, ma una chiave di volta per promuovere le risorse e le opportunità del Paese. In questo senso anche il sistema delle regole che presiedono ai processi di autorizzazione va rivisto nella prospettiva di assicurare rigore e certezza agli operatori ed agli utenti. Quanto alla questione energetica è bene che il governo abbia una strategia energetica chiara e condivisa dai diversi ministeri. Lo stesso apporto del fossile deve attuare le previsioni del dl liberalizzazioni che prevede che una quota delle risorse fiscali provenienti dalle estrazioni petrolifere sia destinata ai territori che concorrono al fabbisogno energetico nazionale per finanziare piani di valorizzazione ambientale e di sviluppo produttivo dei territori. Andranno attuati i piani di bonifica dei siti industriali coinvolgendo le imprese che hanno inquinato, in alcuni casi grandi aziende nazionali, ed il programma di bonifica dei siti nucleari, finanziati in bolletta, che stentano a realizzarsi. Il piano di difesa del suolo andrebbe attuato tenendo gli interventi fuori dal patto di stabilità . Piano dei rifiuti, messa in sicurezza del patrimonio immobiliare, utilizzando la leva fiscale, valorizzazione del sistema dei parchi, delle fonti rinnovabili tenendo conto del costo dell’energia e dell’obiettivo della generazione distribuita che guardi al sistema manifatturiero italiano: sono alcuni punti programmatici che il Pdl sostiene e di cui sollecita la realizzazione".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali