RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 14 settembre 2012

Studentato nel Campus Universitario a Matera: Garantire ora tempestiva e puntuale esecuzione

La consegna dei lavori per la conversione dell’ex padiglione ospedaliero “Stella” in Casa dello studente a Matera, avvenuta oggi, e' un fatto positivo ed è il risultato di un’azione tenace e risoluta, che da tempo abbiamo condotto e sviluppato fortemente .
 Si aggiunge un altro importante tassello al disegno del Campus universitario materano.
 Alla lunga incubazione e gestazione di questo progetto, deve seguire ora una rapida e puntuale esecuzione dell'opera.
La rassicurazione odierna dell'impresa aggiudicataria di voler rispettare e anche anticipare i tempi di conclusione e consegna dell'opera va presa in parola.
E occorrerà rigore e vigilanza da parte del Dipartimento Infrastrutture , oggi ribaditi e assicurati da Assessore e Direttore Generale, per evitare incidenti di percorsi che rallentino o compromettano la lineare e tempestiva esecuzione di lavori.
Per parte nostra, continueremo a seguire assiduamente e scrupolosamente l'iter dei lavori, sollecitando, se necessario, interventi e misure per fare presto e bene.
Ci preoccupa la disattenzione di istituzioni e organizzazioni della città e del territorio. Rinnoviamo la proposta che istituzioni e associazioni seguano insieme il processo di realizzazione del Campus per assicurare a Matera un'infrastruttura culturale decisiva per il suo futuro.

Vincenzo Santochirico

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali