RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 25 settembre 2012

I MANIFESTANTI CACCIANO DIRETTORI E DIRIGENTI DALL'OSPEDALE DI TINCHI.

Mentre fervono i preparativi per la manifestazione di sabato 29 SETTEMBRE a Pisticci cresce la tensione. E' stata una mattinata molto agitata presso l'ospedale di Tinchi per l'inopportuna e provocatoria visita effettuata dal Direttore Amministrativo Dr Jerone e del Direttore Sanitario Dr Annese. 
Una trentina di manifestanti del Comitato Difesa Ospedale di Tinchi e di Associazioni hanno nella mattinata di oggi cacciato dal Presidio Ospedaliero di Tinchi il Direttore Sanitario Dr. Annese, il Direttore Amministrativo dell'ASM Dr. Jerone e il responsabile del Laboratorio di Analisi di Tinchi. Appena si è diffusa la notizia della loro presenza immediata è scattata la reazione dei manifestanti che, molto determinati, li hanno invitati a lasciare il presidio ritenendo la loro presenza una ulteriore provocazione nei confronti di quanti, per l'ospedale, si sacrificano da anni.
Per i manifestanti la presenza dei direttori e del responsabile del laboratorio era finalizzata all'organizzazione della fase che porterà alla chiusura del Laboratorio di Analisi e, quindi ad una accelerazione dello smantellamento, nonostante la manifestazione convocata dal Sindaco. 
Quindi la dimostrazione che vanno avanti come un treno a realizzare quanto pensa Maglietta: "Tinchi non ha ragione di esistere".
C'è stata molta tensione e urla da parte dei cittadini presenti, che davvero non sopportano più le menzogne propinate finora dalla classe politica regionale e dai Direttori Generali. Non ne possono più delle finte rassicurazioni, delle dichiarazioni oramai diventate una litania, dell'"abbiamo avuto ampie rassicurazioni che le promesse saranno mantenute nella fase esecutiva". La stessa frase che l'assessore regionale alla sanità ripete da anni. I manifestanti non sopportano più di assistere a interventi sotto i loro occhi che vanno nella direzione contraria a quella auspicata, che vanno nella direzione di lasciare il deserto a Tinchi.
I manifestanti, insieme ad Annese e Jerone hanno cacciato da Tinchi anche il responsabile del Laboratorio.
Sul posto è arrivato il vicesindaco di Pisticci Dr. Albano che si è intrattenuto a lungo con i manifestanti. Al Dr Albano il Comitato ha chiesto una decisa azione dell'amministrazione comunale presso l'ASM di Matera.
Il Comitato non ha intenzione di recedere, anzi di intensificare la lotta fino ad una manifestazione davanti all'ASM di Matera nei prossimi giorni.

TINCHI, 25 SETTEMBRE 2012
Il Comitato Difesa Ospedale

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali