RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 settembre 2012

Pisus, la Filca vuole vederci chiaro


Il segretario degli edili della Cisl La Torre chiede un tavolo di confronto ai sindaci di Potenza e Matera per fare il punto sullo stato di avanzamento dei Pisus.

Un tavolo di confronto con le organizzazioni sindacali di categoria per fare il punto sullo stato di avanzamento dei programmi Pisus e più in generale delle opere pubbliche nei due capoluoghi lucani. 

Lo chiede ai sindaci di Potenza e Matera il segretario generale della Filca Cisl Basilicata Michele La Torre che auspica “tempi brevi per la cantierizzazione dei primi lavori per dare ossigeno ad un comparto edile sempre più allo stremo”. “Il crollo verticale del settore edile nella nostra regione, sia in termini di fatturato che di occupazione – spiega La Torre – impone alle pubbliche amministrazioni scelte rapide e possibilmente condivise e alle imprese locali la disponibilità a cogliere le opportunità legate alla modernizzazione della mobilità cittadina e al miglioramento degli spazi urbani. Purtroppo il pur apprezzabile lavoro di programmazione pluriennale fin qui messo in atto dalle due amministrazioni comunali – lamenta il segretario della Filca – non ha trovato riscontro in termini di apertura di nuovi cantieri e creazione di nuovi posti di lavoro”.
“Ci saremmo aspettati – continua La Torre – che la disponibilità annunciata di ulteriori risorse finanziarie, rivenienti dal fondo di sviluppo e coesione approvato poco più di un mese fa, potesse dare una spinta definitiva al decollo dei Pisus, ma al momento non possiamo che esprimere la nostra insoddisfazione e preoccupazione per la sostanziale assenza di risultati concreti. Da qui il nostro invito rivolto ai sindaci Santarsiero e Adduce di convocare le parti sociali per un esame puntuale e trasparente di quel poco che è stato fatto e del molto che resta ancora da fare”.
“In questa delicata fase – conclude La Torre – è fondamentale che istituzioni e forze economiche e sociali cooperino per evitare il rischio di un disimpegno delle risorse finanziarie disponibili e per rilanciare un settore di vitale importanza per le città di Potenza e Matera e per tutta la Basilicata”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali