RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 18 settembre 2012

La CVDP risponde all’Eurodeputato PD Sergio Cofferati sull’astensionismo.

C. V. D. P.
Commissione di Vigilanza
Per la Democrazia Partecipativa(movimento astensionista politico per il rilancio della sovranità popolare)


La CVDP - movimento astensionista politico italiano, controbatte alle perplessità avanzate dall’Eurodeputato PD Sergio Cofferati partecipando al dibattito “Sicurezza e Terrorismo” e riprese da alcuni organi di stampa.
Pare che Cofferati abbia testualmente dichiarato che: "temo di più il non voto che non il voto a formazioni populiste, nazionaliste. Il rischio è che aumenti l'astensionismo e che così si impoverisca il tessuto connettivo della democrazia".
Se effettivamente l’Onorevole Cofferati ha dichiarato questo, a prescindere dal contesto complessivo del discorso che ovviamente va approfondito, ignora che “astenersi” non rappresenta alcun comportamento sovversivo, ma è un diritto, nonchè una naturale via di fuga alla quale gli elettori possono tranquillamente accedere.
Elettori che in Italia sono sempre più esasperati dallo strapotere e dalle ruberie nei loro confronti perpetrati da una élite politica ignorante e incapace, ma al tempo stesso vorace e saccheggiatrice di risorse pubbliche come in nessun altro posto al mondo.
Gli astensionisti, inoltre, e questo comunicato lo dimostra, non impoveriscono affatto il tessuto connettivo della democrazia, anzi faticano non poco per partecipare a un dibattito politico-democratico totalmente monopolizzato e reso inaccessibile proprio dal regime comunicativo e dispotico dei partiti compreso il suo, che pur essendo “democratico” per pura scelta intitolativa, non ci risulta si sia mai posto ad effettivo contrasto di siffatta squallida pratica. 

la CVDP - Commissione di Vigilanza
per la Democrazia Partecipativa
(movimento astensionista politico per
il rilancio della sovranità popolare)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali