RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 settembre 2012

Anagrafe degli eletti, Bolognetti: la Regione Basilicata sul piano tecnico-giuridico è inadempiente e fuorilegge

Di Maurizio Bolognetti, Direzione Nazionale Radicali Italiani e segretario Radicali Lucani

Gioverà sottolineare che sollevando la questione della applicazione della legge n.32/2010, denominata “Anagrafe pubblica delle attività degli eletti”, ho inteso porre una questione attinente il rispetto delle regole e ho invitato la Regione Basilicata a rispettare la sua propria legalità. Ribadisco che a due anni dall’approvazione alcuni articoli della legge in oggetto non risultano applicati. L’elenco delle cose fatte e di quelle che sono restate lettera morta lo si può evincere leggendo con attenzione la legge n.32. La Regione si era impegnata a pubblicare i bilanci dei gruppi con relativi allegati, la dichiarazione dei redditi e degli interessi finanziari di ogni consigliere, l’elenco degli incarichi, il prospetto delle presenze ai lavori di Consiglio, Giunta e Commissioni, l’elenco delle proprietà immobiliari e loro destinazione d’uso, ecc.ecc. Questi una parte degli impegni presi e palesemente disattesi. Non ho posto dunque una questione di “morigeratezza”, ma una questione di legalità e rispetto delle regole, invitando la Regione a rispettare la sua propria legalità dando concreta applicazione a quanto deliberato all’unanimità dall’intero Consiglio nel novembre del 2010.
Aggiungo che in non pochi casi i dati e le informazioni presenti sul sito Basilicatanet sono di difficile reperibilità. Ribadisco che si tratta di onorare un impegno che è stato tradotto in legge. Le leggi una volta approvate vanno rispettate. La Regione Basilicata sul piano tecnico-giuridico è fuorilegge, morosa, inadempiente. Per il resto, io stesso ho voluto sottolineare che le spese dei gruppi in Basilicata, pur non essendo briciole, sono ben lontane da situazioni come quella registrata nel Lazio e fanno della Basilicata, almeno su questo fronte, una delle Regioni più “virtuose”.

P.S.

Sul fronte delle spese sostenute in campagna elettorale nelle prossime ore chiederò, ai sensi della legge 441/1982, agli uffici della Presidenza del Consiglio regionale la dichiarazione concernente le ultime spese elettorali sostenute e le obbligazioni assunte in campagna elettorale. In attesa che le dichiarazioni dei redditi vengano messe in rete, così come previsto dalla legge n.32, inoltrerò formale richiesta per acquisire le stesse.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali