RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 26 settembre 2012

GALLERIA NAZIONALE DELLA PUGLIA “G. e R. Devanna” BITONTO

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI
SOPRINTENDENZA PER I BENI STORICI ARTISTICI
ED ETNOANTROPOLOGICI DELLA PUGLIA –BARI 

Venerdì 28 settembre alle ore 18.00
Galleria Nazionale della Puglia
Palazzo Sylos Calò- Bitonto
In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2012
Venerdì 28 settembre alle ore 18.00 si inaugura Memorie di seta. Gli abiti di Palazzo Jatta alla Galleria Nazionale della Puglia. Intervengono Fabrizio Vona, Soprintendente ad interim per i Beni Storici Artistici ed Etnoantropologici della Puglia e Nuccia Barbone Pugliese, direttore della Galleria Nazionale della Puglia.
In mostra la collezione di abiti di proprietà della famiglia Jatta di Ruvo di Puglia - il cui nome è legato alla straordinaria raccolta museale di reperti archeologici -, costituita in buona parte dai capi abbigliamentari appartenuti alla famiglia di Anna de Beaumont Bonelli di Barletta, sposa nel 1933 di Giovanni Jatta. Si tratta di preziosi abiti, femminili e maschili, databili dal XVIII al XIX secolo, generosamente prestati dalla famiglia, e mai prima d'ora, ad eccezione di alcuni esemplari, presentati al pubblico. La mostra si pone in continuità con la recente esposizione Di seta e d'argento. L'andrienne di santa Maria Maddalena della parrocchiale di Uggiano la Chiesa, tenutasi nelle sale di Palazzo Sylos-Calò a conclusione del restauro del manufatto. L’interesse ottenuto dall’esposizione del raffinato abito settecentesco ha suscitato curiosità e voglia di scoprire e ammirare altri esempi del patrimonio tessile pugliese. La raccolta Jatta, conservata con amorevole cura dalla famiglia ruvese, dà un contributo d’eccezione alla storia del tessuto e del costume in ambito non solo regionale, ma anche italiano ed europeo. Gli abiti, accompagnati da un corredo di ricercati accessori, testimoniano l’eleganza del costume aristocratico e borghese in Puglia, oltre che una raffinata tecnica sartoriale attenta ai riferimenti internazionali. Accanto al corpus degli abiti, sono esposti i ritratti di alcuni membri delle famiglie Jatta e Bonelli, strettamente collegati con la genesi della raccolta.
Il catalogo, attraverso gli interventi delle curatrici, Nuccia Barbone Pugliese, Roberta Orsi Landini e Maria Pia Pettinau Vescina, offre un interessante percorso guidato tra le linee dell’evoluzione della moda in Puglia all'interno di un'aristocratica famiglia, con dettagliati approfondimenti destinati a studiosi, specialisti del settore e ad un pubblico attento e curioso.
La mostra sarà visitabile fino al 28 ottobre 2012.
Mostra a cura di Nuccia Barbone Pugliese, Daniela de Bellis, Maria Pia Pettinau Vescina
Catalogo Claudio Grenzi Editore
Ingresso libero
Orari tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 20.00 (ultimo ingresso ore 19.30)
Info 08009970820; mail: gallerianazionaledellapuglia@benicul
turali.it

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali