RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 26 settembre 2012

“La Ribeca Onlus”

I figuranti de “La Ribeca Onlus”, al fianco dei diversamente abili dell'Osmairm di Laterza. Intanto, fervono i preparativi per la 6^ edizione del Corteo Storico Medioevale,
che si terrà il 13 ottobre, a Castellaneta
Studiare, recuperare, reinterpretare e divulgare la cultura del Medioevo, attraverso tutta una serie di iniziative, che ne consentano la rivalutazione, in una dimensione ludica e festosa, oltre che culturale. Con questo obiettivo, nel 2006, è nata l’associazione storico – culturale “La Ribeca – Onlus”, presieduta, allora, come oggi, da Giovanni Maragno.
Dall’anno della sua costituzione, diversi sono stati gli eventi, che hanno visto impegnati tutti i soci di questo sodalizio: uomini e donne, vogliosi di ricomporre tutti quei tasselli culturali, storici e sociali di un’epoca, quella medioevale, che pure ha segnato, in maniera indelebile, le origini e le tradizioni di Castellaneta. Da qui, la denominazione della stessa associazione: “La Ribeca”, un antico strumento musicale del XIII secolo.
Nel 2006, la prima iniziativa dell’associazione castellanetana fu il corteo storico medioevale, legato alla Fiera di Sant’Anna. La tradizione non si è interrotta e, nel segno della continuità, il prossimo 13 ottobre, si terrà la 6^ edizione di quello, che, ormai, ha tutti i criteri per essere definito ‘un evento nell’evento’: mette insieme rievocazione e corteo storico.
Ma, mentre si lavora a tempo pieno per l’organizzazione della manifestazione, le risorse umane dell’associazione continuano a dare il loro contributo anche ad iniziative di carattere sociale.
In prima linea, infatti, col suo presidente Gianni Maragno, c’era anche “La Ribeca” alla rievocazione storica medioevale, una “living history”, con tanto di ricostruzione storica di un borgo medievale, tenutasi all’interno della nuova struttura dell’Osmairm di Laterza. Ideatrice, direttrice e responsabile dell’iniziativa, la dott.ssa Nunzia Minei, che, da otto anni, si occupa di un progetto estivo di animazione ludico - ricreativa, a favore di ottanta ospiti adulti della struttura. Un cast di circa 120 persone, un pubblico copioso. Numerose le autorità intervenute: Mons. Pietro Maria Fragnelli, il sindaco di Laterza Gianfranco Lopane, Giovanni Gugliotti, sindaco di Castellaneta.
Un corteo storico si è composto al seguito dell’imperatore Federico II, che ha preso possesso del borgo, tra omaggi di rito, doni, canti e balli. Diversamente abili, diventati, quindi, figuranti, attori, fruitori di uno spettacolo di artisti di strada, ma anche poeti. Hanno recitato brani danteschi: dall’ingresso all’Inferno, alla toccante recita del canto di S. Bernardo alla Vergine, per, poi, finire con il sonetto “Tanto gentile e tanto onesta pare”. Gran finale, con il musical, che ha raccontato l’amore contrastato fra Federico II e Bianca Lancia di Agliano. “Insomma – commenta Maragno - attori, protagonisti, dispensatori di cultura: con gli ospiti dell’Osmairm, è stata scritta una vera pagina di solidarietà”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali