RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 14 settembre 2012

DA STRASBURGO BARROSO RIBADISCE L’INTEGRITA’ DELL’EURO

Come ogni anno in occasione della ripresa dei lavori del Parlamento Europeo il presidente della Commissione, Josè Manuel Barroso, ha tenuto mercoledì il Discorso sullo Stato dell’Unione. Crisi economica e democrazia i temi fondanti dell’intervento; Barroso ha ribadito l’integrità e l’irreversibilità della moneta unica ed ha anticipato che a dicembre verrà presentato il ‘libro blu’ che conterrà le linee guida per il futuro e gli interventi che possono prevedere modifiche dei trattati.
“il Presidente Barroso ha ribadito ciò che è stato affermato da Mario Draghi la scorsa settimana. – ha commentato Patriciello – al centro dell’azione c’è il controllo delle banche; la Commissione europea ha infatti adottato formalmente la proposta legislativa che istituisce il meccanismo unico di vigilanza delle banche dell’eurozona dando alla Banca Centrale Europea poteri di sorveglianza su circa 6000 istituti di credito. Barroso ha altresì posto l’accento sulla lotta all’evasione fiscale che può portare miliardi nelle casse dei Governi. Ha sottolineato come fosse giunto il momento per i paesi europei di riconoscere l’impossibilità di trattare individualmente i problemi del presente, per poi definire la sua visione di una vera unione economica, basata su un’unione politica, sotto forma di una federazione di Stati nazionali”.
Per ciò che concerne la vigilanza delle banche è stato adottato un pacchetto legislativo, due regolamenti, con cui vengono conferiti con uno poteri di sorveglianza alla BCE e con l’altro vengono considerati interventi più ampi in materia di Unione Bancaria. Per Barroso bisognerà dare la massima priorità ai provvedimenti legislativi al fine di garantire l’integrità dell’euro. Un plauso è stato rivolto dal Presidente della Commissione Europea alla decisione della BCE di intervenire sui mercati secondari. No ai vertici ‘che prendono decisioni importanti, ma che poi vengono minati il giorno dopo dalle stesse persone che le hanno prese’, ha affermato Barroso sottolineando che la Commissione ha presentato un progetto legislativo sui partiti politici europei per contribuire a promuovere la ‘democrazia europea complementare alla democrazia nazionale’. Ha aggiunto che è il momento di avere dei partiti politici veramente transnazionali e chiesto che ciascuno partito proponga un candidato alla carica di prossimo Presidente della Commissione europea.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali